chi pisciava in compagnia era figlio di ........

si, sotto 21950 si dovrebbe scendere secondo ts ribassista a 21250 circa + o - e corrisponderebbe anche al test tl riazista che parte 8 febb + o -

ts ribassista abortito

ciao

stanno cercando di buttar fuori + gente possibile dal mercato.

questo gioco lo hanno fatto poche settimane fa fine febbraio inizio marzo e poi ha fruttato 2000 punti al rialzo + o -.

personalmente non riesco a vedere un mercato che scenderà, sarò abbastanza pessista solo sotto 22050/21950.

per ora la visione al rialzo sembra corretta, per ora

ciao,
evidentemente era in ballo il t-2 complex che al momento non ha lasciato vincoli ribassisti
attenzione al minimo delle h9,45 dove si può essere chiuso il giornaliero(=4gg dal minimo del 22/3) oppure il 1°6h del nuovo t-2 complex partito dal giornaliero di ieri alle h11,40
oggi sell day quindi giornata interlocutoria in preparazione dello short day di lun29
bella candela ribassista dell'sp500 che attende conferma oggi, anche se mi aspettavo una violazione dei 1163pts che non c'è stata per rafforzare il segnale short
volevo ricordare che nel ritmo regolare del ciclo partito il 22/3 deve essere rispettato il vincolo ribassista generato dal 2°8h, che si può sviluppare con un 8hlungo(3+3+3h) o con un t-2 (6h+6h(+6h)) che chiuda sotto i 22924pts indice...

volevo ricordare che nel ritmo regolare del ciclo partito il 22/3 deve essere rispettato il vincolo ribassista generato dal 2°8h, che si può sviluppare con un 8hlungo(3+3+3h) o con un t-2 (6h+6h(+6h)) che chiuda sotto i 22924pts indice...
buongiorno a tutti.
Questa sarebbe la trappola che mi attenderei, sempre che il mercato non ci sconfessi,come al momento è.
Grazie .
R

buongiorno a tutti.
Questa sarebbe la trappola che mi attenderei, sempre che il mercato non ci sconfessi,come al momento è.
Grazie .
R

ciao

il problema per la giornata di oggi è questo:
la bandiera sventola al rialzo dunque sotto 22530 fib segnale di debolezza.

grafico 18 min

1269600587111.jpg

Sei molto gentile, è chiaro che in questo momento il trend non è dalla mia parte,ma la tua bandiera è molto significativa e ,facendo anche un pò di tranding, provo di calare sempre il prezzo di carico, vediamo dove andrà a bucare la bandiera.
Grazie molte .
r

Sei molto gentile, è chiaro che in questo momento il trend non è dalla mia parte,ma la tua bandiera è molto significativa e ,facendo anche un pò di tranding, provo di calare sempre il prezzo di carico, vediamo dove andrà a bucare la bandiera.
Grazie molte .
r

anche il dax dayli aveva settimane fa una bandiare simile ma l'ha rotta al rialzo.

qui vedi il perchè sei contro trend

1269602352129.jpg

Grazie molte .
r

mairena, scusa ma sei long o short?

se ciclo regolare deve essere, il ciclo deve scegliere il t-2 a 3tempi con ch del 2°6h alle h14,40 senza produrre vincoli ribassisti...
per scendere sotto i 22924pts resta l'ultimo 6h che ha tempo max fino a lun29 intorno alle 12,40...

Users who are viewing this thread

Back
Alto