Dark ,fose ho deto una corbelleria ma quello che volevo significare è che il mercato ha creato una variante ,cioè il giorno precedente ,che era sell day, in praica si è trasformato in uno short day e ieri di conseguenza in un bay day e fino ad ora pare così. quanto a capirlo prima......devi studiare, io personalmente tento di capire i cicli superiori per inquadrare poi gli inferiori, e servirmi di Taylor,ma il mercato fa sempre quello che vuole.(vedi ieri)
Proseguendo nel ragionamento oggi dovrebbe esser sell day,giorno in cui si vende sui massimi quello comperato nel buy day, poi si aspetta domani ,che dovrebbe essere short day per andare short per la chiusura del ciclo superiore.
Allo stato attuale delle cose rettifico quello detto precedentemente e cioè
dal minimo di ieri, è partito un giornaliero che ha chiuso questa mattina in 7 ore alle 9,41 a 22345.
Da lì è partito un nuovo giornaliero che fino ad ora ha fatto il max nella sua 3° ora e l'ha chiusa a 22570.per ora il giornaliero è al rialzo ed il primo paletto è la chiusura del primo 2 ore a 22510, e vista la forza del mercato, se si supera i 22650 di fib e 23058 di indice, ritengo chiuso un mensile col minimo del 15/3,altrimenti.....
Spero che Purple stia studiando e che ci illumini e mi correga il compito.
a dopo.
R