Bevis Nuovo forumer 6 Marzo 2013 #15.481 popov ha scritto: siamo troppo vicini alla chiusura. se vogliono mantenere l'incertezza andranno a chiudere a 985, cioè il 50% del range daily. Clicca per allargare... Così disegnano una stella
popov ha scritto: siamo troppo vicini alla chiusura. se vogliono mantenere l'incertezza andranno a chiudere a 985, cioè il 50% del range daily. Clicca per allargare... Così disegnano una stella
luka46 Dracarys 6 Marzo 2013 #15.483 Corvo Sfigato ha scritto: non direi mai nulla ad una donna che non ama la lamborghini ... Clicca per allargare... dai che mi piacerebbe prendere un RS5
Corvo Sfigato ha scritto: non direi mai nulla ad una donna che non ama la lamborghini ... Clicca per allargare... dai che mi piacerebbe prendere un RS5
popov Coito, ergo cum. 6 Marzo 2013 #15.484 ghost dog ha scritto: nel momento un cui hanno rotto i minimi di oggi ti aspetto altri ribassi ok ma chi ti dice che 885 nn sia il minimo? Clicca per allargare... 885 mini. 890 fib. okkio.
ghost dog ha scritto: nel momento un cui hanno rotto i minimi di oggi ti aspetto altri ribassi ok ma chi ti dice che 885 nn sia il minimo? Clicca per allargare... 885 mini. 890 fib. okkio.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2013 #15.485 popov ha scritto: 885 mini. 890 fib. okkio. Clicca per allargare... andiamo molto più giù ... c'è chi sa e chi non sa ... io SA ...
popov ha scritto: 885 mini. 890 fib. okkio. Clicca per allargare... andiamo molto più giù ... c'è chi sa e chi non sa ... io SA ...
popov Coito, ergo cum. 6 Marzo 2013 #15.486 popov ha scritto: 885 mini. 890 fib. okkio. Clicca per allargare... visto?
ghost dog SNAFU 6 Marzo 2013 #15.487 Corvo Sfigato ha scritto: non direi mai nulla ad una donna che non ama la lamborghini ... Clicca per allargare... corvo quando verrai da me con un vecchio land rover tutto infangato allora potro degnarti di considerazione la lamborghini mi fa schifo, senza offesa ed ecco che il tempo per andare a 865 lo trovano ehehe peccato per lo stop di oggi sotto dati tocca star flat lo dico sempre
Corvo Sfigato ha scritto: non direi mai nulla ad una donna che non ama la lamborghini ... Clicca per allargare... corvo quando verrai da me con un vecchio land rover tutto infangato allora potro degnarti di considerazione la lamborghini mi fa schifo, senza offesa ed ecco che il tempo per andare a 865 lo trovano ehehe peccato per lo stop di oggi sotto dati tocca star flat lo dico sempre
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2013 #15.488 ghost dog ha scritto: corvo quando verrai da me con un vecchio land rover tutto infangato allora potro degnarti di considerazione la lamborghini mi fa schifo, senza offesa ed ecco che il tempo per andare a 865 lo trovano ehehe peccato per lo stop di oggi sotto dati tocca star flat lo dico sempre Clicca per allargare... mi spiace ma il mio fuoristrada è un SUV ... che a te fa skifo ...
ghost dog ha scritto: corvo quando verrai da me con un vecchio land rover tutto infangato allora potro degnarti di considerazione la lamborghini mi fa schifo, senza offesa ed ecco che il tempo per andare a 865 lo trovano ehehe peccato per lo stop di oggi sotto dati tocca star flat lo dico sempre Clicca per allargare... mi spiace ma il mio fuoristrada è un SUV ... che a te fa skifo ...
ghost dog SNAFU 6 Marzo 2013 #15.489 Corvo Sfigato ha scritto: mi spiace ma il mio fuoristrada è un SUV ... che a te fa skifo ... Clicca per allargare... sai come siamo noi comunisti magnabambini vabbe va basta che nn vieni con quelle macchinacce sportive rasoterra tipo che ne so... la ferrari
Corvo Sfigato ha scritto: mi spiace ma il mio fuoristrada è un SUV ... che a te fa skifo ... Clicca per allargare... sai come siamo noi comunisti magnabambini vabbe va basta che nn vieni con quelle macchinacce sportive rasoterra tipo che ne so... la ferrari