Icaro Forumer storico 6 Marzo 2013 #15.492 popov ha scritto: ma guarda 'sti due... Clicca per allargare... tubano???
baffalo Forumer attivo 6 Marzo 2013 #15.493 Corvo Sfigato ha scritto: totale di oggi : + 1.315 punti FIB Clicca per allargare... vengon fuori pagate le sgasate in Lambo
Corvo Sfigato ha scritto: totale di oggi : + 1.315 punti FIB Clicca per allargare... vengon fuori pagate le sgasate in Lambo
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2013 #15.494 ghost dog ha scritto: sai come siamo noi comunisti magnabambini vabbe va basta che nn vieni con quelle macchinacce sportive rasoterra tipo che ne so... la ferrari Clicca per allargare... Senti ... il mio SUV è assai alto ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
ghost dog ha scritto: sai come siamo noi comunisti magnabambini vabbe va basta che nn vieni con quelle macchinacce sportive rasoterra tipo che ne so... la ferrari Clicca per allargare... Senti ... il mio SUV è assai alto ...
Icaro Forumer storico 6 Marzo 2013 #15.495 corvo sfigato ha scritto: senti ... Il mio suv è assai alto ... Clicca per allargare... x6 m?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2013 #15.496 Icaro ha scritto: x6 m? Clicca per allargare... no è l'ultimo 30d con il nuovo motore 3000 da 8 cilindri e 8 marce 180 kw
Icaro ha scritto: x6 m? Clicca per allargare... no è l'ultimo 30d con il nuovo motore 3000 da 8 cilindri e 8 marce 180 kw
Icaro Forumer storico 6 Marzo 2013 #15.497 Corvo Sfigato ha scritto: no è l'ultimo 30d con il nuovo motore 3000 da 8 cilindri e 8 marce 180 kw Clicca per allargare... diesel 8 cilindri??? Questo proprio non l'avevo visto...
Corvo Sfigato ha scritto: no è l'ultimo 30d con il nuovo motore 3000 da 8 cilindri e 8 marce 180 kw Clicca per allargare... diesel 8 cilindri??? Questo proprio non l'avevo visto...
baffalo Forumer attivo 6 Marzo 2013 #15.498 Icaro ha scritto: diesel 8 cilindri??? Questo proprio non l'avevo visto... Clicca per allargare... strano il cambio NON automatico niente fib dal cellulare mentre si guida
Icaro ha scritto: diesel 8 cilindri??? Questo proprio non l'avevo visto... Clicca per allargare... strano il cambio NON automatico niente fib dal cellulare mentre si guida
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2013 #15.499 Icaro ha scritto: diesel 8 cilindri??? Questo proprio non l'avevo visto... Clicca per allargare... scusa 8 marce ... i cilindri sono 6 in linea
Icaro ha scritto: diesel 8 cilindri??? Questo proprio non l'avevo visto... Clicca per allargare... scusa 8 marce ... i cilindri sono 6 in linea
gecko Forumer storico 6 Marzo 2013 #15.500 ci rimanete male col corvo. ogni confronto è sconfortante. Io ho ancora una azzo di macchina, neanche pronuncio il nome, ma inizia con S...
ci rimanete male col corvo. ogni confronto è sconfortante. Io ho ancora una azzo di macchina, neanche pronuncio il nome, ma inizia con S...