chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
sono giusti i tuoi livelli ... ma io ... ho fame :D

anche io sono uscita a 065 da 090 con take originario 030
io pranzato ma sotto dati mi andava di flattare arriva sto red book nn so cosa sia ma nel dubbio mi levo di mezzo :D

corvo tu si che sai far felice una donna (a me basta che dici che i miei livelli sono giusti :D ) ciao buon pranzo
 

terapia.intensiva

Guest
Beh............abbiamo la fortuna di avere anche i MINI.................quindi usiamoli !
Io ad esempio ne ho 18 aperti.......5 più 5 meno,non credo faccia differenza !

No certo...ma io parlavo di forza economica per sostenere un eventuale e/o potenziale loss di 5/6 ctr continuando a lavorare con altrettanti.

6 fib in faccia non li reggono proprio tutti.:D

Poi per carità, non escludo che altri lo passano fare, dico solo che è pericoloso.

Io cmq il fib non lo faccio e mi dispiace, perchè vedo in questo forum e in alcuni 3d in particolare, validissimi spunti operativi su cui confrontarsi.

Purtroppo la mia piattaforma non prevede il ns future e con fineco margini e commissioni sono SCANDALOSI.

Vi starò vicina con tanti tanti eurostoxx (1 al max ma anche meno...:D )
 

ghost dog

SNAFU
anche io sono uscita a 065 da 090 con take originario 030
io pranzato ma sotto dati mi andava di flattare arriva sto red book nn so cosa sia ma nel dubbio mi levo di mezzo :D

corvo tu si che sai far felice una donna (a me basta che dici che i miei livelli sono giusti :D ) ciao buon pranzo

toh ecco 030 :wall: finalmente
 

gecko

Forumer storico
vi consiglio di rileggervi questa analisi che il mio caro amico Claudio che ovviamente saluto ... ha scritto nel lontano 2010 ... avere una bussola ... aiuta a mantenere i nervi saldi anche quando si va dalla parte opposta di quella che tutti indicano essere la direzione giusta ...

http://cicliegann.finanza.com/2010/...-del-mercato-italiano-del-dr-claudio-zanetti/

Molto interessante. 7700 il target del bear secolare. il target è ok, è sui tempi che ci sarebbe da discutere.
Zanetti dovrebbe aggiornare ad oggi, 3 anni dopo, la previsione.
 

Users who are viewing this thread

Alto