chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
....c'è niente da fare, scusate se mi ripeto, ma la viola ha retto e finchè regge più di lì non si scende, infatti, almeno per ora, toccata e rimbalzo, oltretutto stamani è andato a testare la blu che sale.....ora vediamo che minkia vuole fare!!!...:D
60.jpg

scalperino

Forumer attivo
vi consiglio di rileggervi questa analisi che il mio caro amico Claudio che ovviamente saluto ... ha scritto nel lontano 2010 ... avere una bussola ... aiuta a mantenere i nervi saldi anche quando si va dalla parte opposta di quella che tutti indicano essere la direzione giusta ...

http://cicliegann.finanza.com/2010/...-del-mercato-italiano-del-dr-claudio-zanetti/

Solo per amore di verità c'e da dire che questo signore nel 2008 diceva che i famosi 7430 li avremmo fatti a settembre del 2009,cosa che ovviamente non si è verificata,dopo non ho più letto i suoi scritti e scopro ora che nel 2010 ha corretto la data al 2016!

Lascio a voi i commenti,io mi astengo!

fenice78

Forumer storico
Solo per amore di verità c'e da dire che questo signore nel 2008 diceva che i famosi 7430 li avremmo fatti a settembre del 2009,cosa che ovviamente non si è verificata,dopo non ho più letto i suoi scritti e scopro ora che nel 2010 ha corretto la data al 2016!

Lascio a voi i commenti,io mi astengo!

Scusa ma tu davvero credi ancora che ci sia qualcuno in grado di prevedere l'andamento dei mercati e te lo dice pure aggratis magari?
Quindi tutti ci saremmo messi long con 1 milione di euro sull'oro (che sale da sempre...) o avremmo investito 2 milioni di euro su apple quando valeva 10 dollari.....oppure entravamo long sul bund che sale da molto tempo (tanto tutti lo sapevano già...)..suvvia:mumble::mumble::ciao:

Aldrin

Forumer storico
Scusa ma tu davvero credi ancora che ci sia qualcuno in grado di prevedere l'andamento dei mercati e te lo dice pure aggratis magari?
Quindi tutti ci saremmo messi long con 1 milione di euro sull'oro (che sale da sempre...) o avremmo investito 2 milioni di euro su apple quando valeva 10 dollari.....oppure entravamo long sul bund che sale da molto tempo (tanto tutti lo sapevano già...)..suvvia:mumble::mumble::ciao:
Sei un grande........ti adoro !:D..................:rolleyes:

scalperino

Forumer attivo
No,io non credo affatto che ci sia chi preveda i mercati,volevo solo far notare questa cosa,siccome da alcuni questo signore viene visto come un santone o qualcosa di simile!

uzzis

ASSUMO NZT
vi consiglio di rileggervi questa analisi che il mio caro amico Claudio che ovviamente saluto ... ha scritto nel lontano 2010 ... avere una bussola ... aiuta a mantenere i nervi saldi anche quando si va dalla parte opposta di quella che tutti indicano essere la direzione giusta ...

http://cicliegann.finanza.com/2010/...-del-mercato-italiano-del-dr-claudio-zanetti/
...:D...ma di ki..??..zanetti..??..:noo:..ogni tanto ci prende..:futuro:..basta spostare i mesi..se nn anni..:-R..anke retroattivi..:B..xò x come scrive vale l'abbonamento ke i malcapitati gli versano...:DD:...

Users who are viewing this thread

Alto