furia3 Guest 12 Marzo 2013 #16.011 Icaro ha scritto: Vai Furia, sono rientrato short: gufa a volontà please Clicca per allargare... spiriti della notte sfasciatevi
Icaro ha scritto: Vai Furia, sono rientrato short: gufa a volontà please Clicca per allargare... spiriti della notte sfasciatevi
uzzis ASSUMO NZT 12 Marzo 2013 #16.012 riccibitti ha scritto: e non tieni neanche i corsi...! Clicca per allargare... ......i capaci nn fanno corsi..e nemmeno li frequentano..questo "lavoro" è uno dei poki ke x gainare nn serve un pezzo di carta......
riccibitti ha scritto: e non tieni neanche i corsi...! Clicca per allargare... ......i capaci nn fanno corsi..e nemmeno li frequentano..questo "lavoro" è uno dei poki ke x gainare nn serve un pezzo di carta......
mrnovellino Forumer storico 12 Marzo 2013 #16.013 Corvo Sfigato ha scritto: beh io ottengo molto di più del 93000% ... quindi è possibile ... il garante capisce na mazza ... Clicca per allargare...
Corvo Sfigato ha scritto: beh io ottengo molto di più del 93000% ... quindi è possibile ... il garante capisce na mazza ... Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 12 Marzo 2013 #16.014 Icaro ha scritto: ci vuole pelo sullo stomaco Clicca per allargare... uscita...ma solo perchè mi sono stufata, il segnale è ancora long capito icaruzzo...?
Icaro ha scritto: ci vuole pelo sullo stomaco Clicca per allargare... uscita...ma solo perchè mi sono stufata, il segnale è ancora long capito icaruzzo...?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Marzo 2013 #16.015 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 5 posizioni corte a 16.075 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 16.035 + 200 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 5 posizioni corte a 16.075 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 16.035 + 200 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Marzo 2013 #16.016 se torna a 16.080 le riapro ... se no chiudo domani in gain quelle vekkie ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Marzo 2013 #16.017 riccibitti ha scritto: e non tieni neanche i corsi...! Clicca per allargare... e posto pure le operazioni ... aggratis ...
riccibitti ha scritto: e non tieni neanche i corsi...! Clicca per allargare... e posto pure le operazioni ... aggratis ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Marzo 2013 #16.018 scalperino ha scritto: Come volevasi dimostrare! Clicca per allargare... comunque credimi ... non scherzo ... Claudio è in gamba
scalperino ha scritto: Come volevasi dimostrare! Clicca per allargare... comunque credimi ... non scherzo ... Claudio è in gamba
gecko Forumer storico 12 Marzo 2013 #16.019 ANTONIO CATRICALA un nome una garanzia. il potere costituito, un boiardo di stato
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Marzo 2013 #16.020 Corvo Sfigato ha scritto: se torna a 16.080 le riapro ... se no chiudo domani in gain quelle vekkie ... Clicca per allargare... ... anzi le chiudo entro venerdì ... a 15.800 ... augh così è deciso ...
Corvo Sfigato ha scritto: se torna a 16.080 le riapro ... se no chiudo domani in gain quelle vekkie ... Clicca per allargare... ... anzi le chiudo entro venerdì ... a 15.800 ... augh così è deciso ...