Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non metto in dubbio,come ho detto prima un po l'ho seguito,non le operazioni,leggevo quello che scriveva,so bene che prese il massimo del 2007 ed il minimo del 2009,ma poi cominciò a cannare e quando diede quel target dei 7430 per set.09 non lo seguii più e non ne avevo più sentito parlare fino ad oggi.
ti dobbiamo ringraziare x le operazioni che posti ,se uno ha voglia di osservare ,nn dico che impara il tuo metodo "magari" ma almeno le basi per nn rovinarsi si possono riuscire a imparare
io piano piano sto imparando in questo modo ,spero nn sia un fuoco di paglia
Non metto in dubbio,come ho detto prima un po l'ho seguito,non le operazioni,leggevo quello che scriveva,so bene che prese il massimo del 2007 ed il minimo del 2009,ma poi cominciò a cannare e quando diede quel target dei 7430 per set.09 non lo seguii più e non ne avevo più sentito parlare fino ad oggi.
......ki segue gann oppure lo interpreta..ne prende 1 su 10..precisa ehh....ma sempre 1 su 10..e poi se è così bravo xkè nn trada x sè..?..xkè quando hai decine di fessi ke gli pagano l'abbonamento xkè scrive molto bene..ke tradi a fà......