chi pisciava in compagnia era figlio di ........

comunque credimi ... non scherzo ... Claudio è in gamba :)

Non metto in dubbio,come ho detto prima un po l'ho seguito,non le operazioni,leggevo quello che scriveva,so bene che prese il massimo del 2007 ed il minimo del 2009,ma poi cominciò a cannare e quando diede quel target dei 7430 per set.09 non lo seguii più e non ne avevo più sentito parlare fino ad oggi.

e posto pure le operazioni ... aggratis ...
ti dobbiamo ringraziare x le operazioni che posti ,se uno ha voglia di osservare ,nn dico che impara il tuo metodo "magari":eek: ma almeno le basi per nn rovinarsi si possono riuscire a imparare :up::up:
io piano piano sto imparando in questo modo ,spero nn sia un fuoco di paglia :rolleyes:

Non metto in dubbio,come ho detto prima un po l'ho seguito,non le operazioni,leggevo quello che scriveva,so bene che prese il massimo del 2007 ed il minimo del 2009,ma poi cominciò a cannare e quando diede quel target dei 7430 per set.09 non lo seguii più e non ne avevo più sentito parlare fino ad oggi.
...:D...ki segue gann oppure lo interpreta..ne prende 1 su 10..precisa ehh..:D..ma sempre 1 su 10..e poi se è così bravo xkè nn trada x sè..?..xkè quando hai decine di fessi ke gli pagano l'abbonamento xkè scrive molto bene..ke tradi a fà...:cool:...

Users who are viewing this thread

Back
Alto