Corvo Sfigato One Shot One Kill 13 Marzo 2013 #16.041 le prossime operazioni saranno sulla scadenza di giugno 2013
dariomilano novellino 13 Marzo 2013 #16.042 Corvo Sfigato ha scritto: Chiuse a 15.765 + 1.000 punti FIB Clicca per allargare...
big66 pochi loss, solo gain 13 Marzo 2013 #16.043 Corvo Sfigato ha scritto: Chiuse a 15.765 + 1.000 punti FIB Clicca per allargare... che culo!!!!
gecko Forumer storico 13 Marzo 2013 #16.044 queste le hai chiuse sulla parte bassa del canalone daily in atto dal 26 febbr. giusto?
ghost dog SNAFU 13 Marzo 2013 #16.045 complimenti corvo, quando scade marzo? domattina o venerdi? mi devo ancora rifare tutti i grafici bella seratina mi aspetta ieri ho visto un film su sky si intitola limitless lo conosci? oh mi sei venuto in mente tu!!
complimenti corvo, quando scade marzo? domattina o venerdi? mi devo ancora rifare tutti i grafici bella seratina mi aspetta ieri ho visto un film su sky si intitola limitless lo conosci? oh mi sei venuto in mente tu!!
terapia.intensiva Guest 13 Marzo 2013 #16.046 Corvo Sfigato ha scritto: Chiuse a 15.765 + 1.000 punti FIB Clicca per allargare... Hai chiuso perchè pensi non possa scendere ulteriormente?
Corvo Sfigato ha scritto: Chiuse a 15.765 + 1.000 punti FIB Clicca per allargare... Hai chiuso perchè pensi non possa scendere ulteriormente?
fenice78 Forumer storico 13 Marzo 2013 #16.047 ghost dog ha scritto: complimenti corvo, quando scade marzo? domattina o venerdi? mi devo ancora rifare tutti i grafici bella seratina mi aspetta ieri ho visto un film su sky si intitola limitless lo conosci? oh mi sei venuto in mente tu!! Clicca per allargare... Ghost se hai fineco basta che vai in mercati e trading e nel menù contestuale di sinistra scegli la voce futures e opzioni scadenze futures
ghost dog ha scritto: complimenti corvo, quando scade marzo? domattina o venerdi? mi devo ancora rifare tutti i grafici bella seratina mi aspetta ieri ho visto un film su sky si intitola limitless lo conosci? oh mi sei venuto in mente tu!! Clicca per allargare... Ghost se hai fineco basta che vai in mercati e trading e nel menù contestuale di sinistra scegli la voce futures e opzioni scadenze futures
ghost dog SNAFU 13 Marzo 2013 #16.048 kata19 ha scritto: Ghost se hai fineco basta che vai in mercati e trading e nel menù contestuale di sinistra scegli la voce futures e opzioni scadenze futures Clicca per allargare... ciuchino ma nn facevi prima a dire quando? mai una cortesia ad un'anziana signora vabbe ora vado/vedo alle 17.10 di domani Ultima modifica: 13 Marzo 2013
kata19 ha scritto: Ghost se hai fineco basta che vai in mercati e trading e nel menù contestuale di sinistra scegli la voce futures e opzioni scadenze futures Clicca per allargare... ciuchino ma nn facevi prima a dire quando? mai una cortesia ad un'anziana signora vabbe ora vado/vedo alle 17.10 di domani
fenice78 Forumer storico 13 Marzo 2013 #16.049 ghost dog ha scritto: ciuchino ma nn facevi prima a dire quando? mai una cortesia ad un'anziana signora vabbe ora vado/vedo Clicca per allargare... Se dai un pesce ad un uomo, si nutrirà una volta. Se gli insegni a pescare, mangerà tutta la vita... (uomo donna non fa differenza)
ghost dog ha scritto: ciuchino ma nn facevi prima a dire quando? mai una cortesia ad un'anziana signora vabbe ora vado/vedo Clicca per allargare... Se dai un pesce ad un uomo, si nutrirà una volta. Se gli insegni a pescare, mangerà tutta la vita... (uomo donna non fa differenza)
Corvo Sfigato One Shot One Kill 13 Marzo 2013 #16.050 kata19 ha scritto: Se dai un pesce ad un uomo, si nutrirà una volta. Se gli insegni a pescare, mangerà tutta la vita... (uomo donna non fa differenza) Clicca per allargare... si che fa differenza ... le donne non impareranno mai a procurarsi il cibo da sole ... è una legge della natura ...
kata19 ha scritto: Se dai un pesce ad un uomo, si nutrirà una volta. Se gli insegni a pescare, mangerà tutta la vita... (uomo donna non fa differenza) Clicca per allargare... si che fa differenza ... le donne non impareranno mai a procurarsi il cibo da sole ... è una legge della natura ...