ghost dog SNAFU 18 Marzo 2013 #16.251 ho messo un grafico di la nn dissimile da quello di corvo e parrebbe puntare a 700 anche io sono mezza bionda allora ti posto la donna bionica?
ho messo un grafico di la nn dissimile da quello di corvo e parrebbe puntare a 700 anche io sono mezza bionda allora ti posto la donna bionica?
fenice78 Forumer storico 18 Marzo 2013 #16.252 sosa ha scritto: si ma se non ti metti a far scendere sp500...inutile Clicca per allargare... Sosa scusa ma perchè non vai ANCHE long su usa500? la tua piatta non te lo permette? Solo oggi 20 punti long...niente male 20 punti su sp500
sosa ha scritto: si ma se non ti metti a far scendere sp500...inutile Clicca per allargare... Sosa scusa ma perchè non vai ANCHE long su usa500? la tua piatta non te lo permette? Solo oggi 20 punti long...niente male 20 punti su sp500
popov Coito, ergo cum. 18 Marzo 2013 #16.253 Corvo Sfigato ha scritto: arrivano in chiusura a 615 ... e domani saltano con un gap up l'ostacolo ... Clicca per allargare... questi son capaci di farti i 720 in chiusura.
Corvo Sfigato ha scritto: arrivano in chiusura a 615 ... e domani saltano con un gap up l'ostacolo ... Clicca per allargare... questi son capaci di farti i 720 in chiusura.
fenice78 Forumer storico 18 Marzo 2013 #16.254 popov ha scritto: questi son capaci di farti i 720 in chiusura. Clicca per allargare... Scari 230 punti sotto il top di venerdì...decisamente in uptrend
popov ha scritto: questi son capaci di farti i 720 in chiusura. Clicca per allargare... Scari 230 punti sotto il top di venerdì...decisamente in uptrend
lafenice2 Forumer attivo 18 Marzo 2013 #16.255 terapia.intensiva ha scritto: ...ma io sono bionda ghost...e si sa come sono le bionde... Clicca per allargare... False? si scherza eh!
terapia.intensiva ha scritto: ...ma io sono bionda ghost...e si sa come sono le bionde... Clicca per allargare... False? si scherza eh!
-Save- Ozone 11 mt 18 Marzo 2013 #16.256 terapia.intensiva ha scritto: ...ma io sono bionda ghost...e si sa come sono le bionde... rimanere calmi e mantenere short Clicca per allargare... si si...rimani calma certo che porti una sfiga mortale ...prova a smettere di scrivere
terapia.intensiva ha scritto: ...ma io sono bionda ghost...e si sa come sono le bionde... rimanere calmi e mantenere short Clicca per allargare... si si...rimani calma certo che porti una sfiga mortale ...prova a smettere di scrivere
terapia.intensiva Guest 18 Marzo 2013 #16.257 lafenice2 ha scritto: False? si scherza eh! Clicca per allargare... dipende se il colore è naturale....
lafenice2 ha scritto: False? si scherza eh! Clicca per allargare... dipende se il colore è naturale....
ghost dog SNAFU 18 Marzo 2013 #16.258 -Save- ha scritto: si si...rimani calma certo che porti una sfiga mortale ...prova a smettere di scrivere Clicca per allargare... questo non è carino
-Save- ha scritto: si si...rimani calma certo che porti una sfiga mortale ...prova a smettere di scrivere Clicca per allargare... questo non è carino
terapia.intensiva Guest 18 Marzo 2013 #16.259 -Save- ha scritto: si si...rimani calma certo che porti una sfiga mortale ...prova a smettere di scrivere Clicca per allargare... ...io scrivo così puoi dare la colpa a me del tuo loss...
-Save- ha scritto: si si...rimani calma certo che porti una sfiga mortale ...prova a smettere di scrivere Clicca per allargare... ...io scrivo così puoi dare la colpa a me del tuo loss...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.260 Corvo Sfigato ha scritto: riaperte a 15.575 le 4 posizioni corte sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 15.665 - 370 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: riaperte a 15.575 le 4 posizioni corte sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 15.665 - 370 punti FIB