ghost dog SNAFU 18 Marzo 2013 #16.271 hai fatto strane entrate e strane uscite oggi corvo il mistero si infittisce
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.272 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 6 posizioni corte sul FIB a 15.445 Clicca per allargare... chiuse a 15.615 - 1.020 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 6 posizioni corte sul FIB a 15.445 Clicca per allargare... chiuse a 15.615 - 1.020 punti FIB
terapia.intensiva Guest 18 Marzo 2013 #16.274 -Save- ha scritto: che porti sfiga è un dato oggettivo, che tu prenda domani una scoppola, lo è altrettanto.....cmq rettifico, non te lo auguro Clicca per allargare... Che simpatico Save...(save???? ) io non sono superstiziosa, è una cosa che mi hanno insegnato a scuola.
-Save- ha scritto: che porti sfiga è un dato oggettivo, che tu prenda domani una scoppola, lo è altrettanto.....cmq rettifico, non te lo auguro Clicca per allargare... Che simpatico Save...(save???? ) io non sono superstiziosa, è una cosa che mi hanno insegnato a scuola.
dariomilano novellino 18 Marzo 2013 #16.275 ghost dog ha scritto: hai fatto strane entrate e strane uscite oggi corvo il mistero si infittisce Clicca per allargare... sarà perchè oggi l'ho seguito e ho portato sfiga
ghost dog ha scritto: hai fatto strane entrate e strane uscite oggi corvo il mistero si infittisce Clicca per allargare... sarà perchè oggi l'ho seguito e ho portato sfiga
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.276 Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.410 + 2460 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.585 + 60 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.665 - 370 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.615 - 1.020 punti FIB Clicca per allargare... Totale del giorno : + 1.130 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.410 + 2460 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.585 + 60 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.665 - 370 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.615 - 1.020 punti FIB Clicca per allargare... Totale del giorno : + 1.130 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.277 sicuramente scenderanno ... ma preferisco navigare a vista ...
Icaro Forumer storico 18 Marzo 2013 #16.278 Corvo Sfigato ha scritto: sicuramente scenderanno ... ma preferisco navigare a vista ... Clicca per allargare... fai benissimo, non è poi andata male nemmeno oggi
Corvo Sfigato ha scritto: sicuramente scenderanno ... ma preferisco navigare a vista ... Clicca per allargare... fai benissimo, non è poi andata male nemmeno oggi
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.279 ghost dog ha scritto: hai fatto strane entrate e strane uscite oggi corvo il mistero si infittisce Clicca per allargare... quando sbagli il ritmo ... meglio smettere di ballare ... sarebbe un passo falso dopo l'altro ...
ghost dog ha scritto: hai fatto strane entrate e strane uscite oggi corvo il mistero si infittisce Clicca per allargare... quando sbagli il ritmo ... meglio smettere di ballare ... sarebbe un passo falso dopo l'altro ...
baffalo Forumer attivo 18 Marzo 2013 #16.280 Icaro ha scritto: fai benissimo, non è poi andata male nemmeno oggi Clicca per allargare... mi permetto di dissentire, oggi non ha letto granchè bene il mercato, se paragonato alla magnificenza operativa precedente
Icaro ha scritto: fai benissimo, non è poi andata male nemmeno oggi Clicca per allargare... mi permetto di dissentire, oggi non ha letto granchè bene il mercato, se paragonato alla magnificenza operativa precedente