chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Boh, per come la vedo io, se non piace il tono usato in un 3d, se si ritiene il padrone di casa "scostumato", basta non parteciparvi più, non è necessario chiedere a un mod di essere cancellati dall'intero forum.

Se uno fa di queste richieste, chiaro che poi il Mod viene a dare un'occhiata per capire cosa stia succedendo.

Davvero non capisco perché uno devo abbandonare l'intero forum perché su un singolo 3d ha fatto scintille col Corvo... non ha logica e non ha senso.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Comunque mi sembra che i toni si stiano finalmente stemperando e mi auguro che il Corvaccio torni a postare serenamente i propri segnali :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ti avevo sopravvalutato ... continui a vedere il dito e non la luna che ci sta dietro ... ho raccolto alcuni messaggi che si commentano da soli a cui cmq darò il mio contributo ... ringrazio tutti ovviamente anche coloro che non ho citato ... perchè mi sembra che la maggioranza abbia centrato il problema ... meglio di quanto potessi immaginare ...





Come si vede c'è la piena consapevolezza di cosa succede qui, Ghost ha deciso di venire sia qui che in pvt da me e confermo che mi ha chiesto più volte di non usare doppi sensi ma altrettante volte Le ho detto che io sono fatto così ... ed aggiungo che se fossi capace di fare tripli o quadrupli sensi ... lo farei ... resta il fatto che lei ha continuato ad accettare il mio modo di essere continuando a frequentare la discussione e questo mi faceva anche molto piacere tra l'altro relativamente al trading dava spesso un contributo interessante e degno di considerazione sia per i target (senza H!!) che per il trend.

Mai mi sarei immaginato che di fronte ad una battuta ironica che non arrecava nessuna offesa diretta e non ne aveva neanche minimamente l'intenzione ... vi fosse risposta tanto diretta ed offensiva ... in particolare uscita dalla bocca di una ... donna (Va a Cagare Corvo... ). QUINDI E' ASSAI CHIARO CHI CIURLA SUL MANICO ... :)



Hai ragione da vendere ... ma la domanda giusta da fare è ... chi ha creato la vera polemica? .... io che ci ero già quasi passato sopra ... basta leggere i post successivi al fatto ... oramai ci scherzavo sopra ...
O è stato l'educato moderatore che gentilmente mi è venuto a dire di non fare più battutine con ghost ... e che non lo diceva in pubblico per non alimentare polemiche ... risponde bene robin ...



Quando uno decide di intervenire è giusto che senta cosa hanno da dire tutti ... e quindi deve farlo in pubblico sapendo di dover poi gestire la polemica ... se no fa come i nostri politici di sempre ... dietro le quinte si dicono le cose gentilmente perchè in pubblico tocca usare altri metodi ...

è vero, Novenove è stato gentile a dirmi cosa (secondo lui) dovevo fare ... ma io sono 4 anni che scrivo tutti i giorni con i miei modi e non è mai successo nulla ... e non ho voglia che arrivi uno mentre sono incazzato a dirmi cosa devo fare in particolare se il suo intervento è stato richiesto da Ghost che ritengo abbia toppato alla grande ...

Quando ho detto che Novenove è stato poco intelligente ad intervenire era proprio perchè come dice Robin ... non serviva nessun intervento ...

Il suo intervento era a difesa di ghost e quindi ad accusa mia che sbaglio a fare le battute verso chi non le gradisce ... ed è questo il punto ... che hanno già capito in molti ... non sbaglio io a fare le battute ... ma sbaglia chi non le gradisce a venire nella fossa dei leoni ... mai sentito di uno che entra spontaneamente nella fossa e dice ... però cari leoni ... non sbranatemi!

Ghost dice che ha chiamato il moderatore per essere cancellata dal forum ma lo poteva fare da sola nel suo pannello di controllo se quello era il suo scopo ... ma forse lo scopo era di essere difesa da un moderatore che mi venisse a bacchettare (molto gentilmente ripeto) per ottenere quello che lei da tempo chiedeva.

Quindi caro Argema io non ho asserito che il moderatore non sia stato cortese con me e mi spiace se io non sono stato bravo come lui ad esercitare l'arte della cortesia ... ma forse si era capito che io sono una persona che tira diritto al nocciolo della questione senza giri di parole ... e lo faccio in pubblico come stanno facendo i grillini ... che comincio ad apprezzare ...

La velata minaccia di un possibile bannamento c'era ... se no non si capisce cosa intendesse dire ... e siccome sono libero di dire come la penso ... io penso che dovrebbe chiamarsi TreTre ....

Non ho peli sulla lingua e stai tranquillo che se dovessi anche averli ... non sarebbero i miei :D

a ghost dico che io non ho mai detto detto di essere diverso da come appaio anzi sono peggio ... basta prenderne atto ...

Poi se ritenete più facile bannarmi che affrontare la realtà fatelo pure ...

Tu sei libero di dire ciò che pensi, e di avere le tue opinioni, sino a quando non offendi, o insulti, o prendi per il culo qualcuno, e quel che ho evidenziato in neretto è appunto una presa per il culo ovvero una mancanza di rispetto, gratuita e reiterata, in quanto ce ne sono state altre precedenti.
Cosa per la quale ti prendi 1 giorno di ban, sino a domani alle 14. Perchè ti avevo invitato ad un altro atteggiamento improntato ad un maggior rispetto, dal momento che il rispetto verso di te non è mai venuto meno.
Qui né io né Novenove ti abbiamo minimamente mancato di rispetto, tu nei confronti di Novenove invece hai un atteggiamento derisorio e privo di rispetto che non è accettabile.

Preciso alcune cose: su questo forum cerchiamo, quanto più possibile, di agire con discrezione, quindi solitamente tramite messaggi privati.
Il perchè è semplice: quando le cose si gestiscono in pubblico generalmente la tensione genera una certa ansia in tutte le persone che frequentano quel thread, e generalmente tale ansia le spinge a commentare in modo spesso inadatto, e che genera ulteriore tensione. E anche in questa vicenda è successo così, con molti post che avevano ben poco di utile e costruttivo.
Pertanto, per esperienza, cerchiamo di gestire le vicende spinose in privato.

ghost non poteva cancellarsi, ha chiesto ad un mod, e tale mod ha cercato, nel modo migliore possibile, di ricomporre la situazione, di far si che tutti potessero coesistere. Non ha accusato, non ha attaccato, non ha mancato di rispetto, ha solo cercato di ricomporre la situazione nel modo in cui ha giudicato migliore, ed io concordo con la linea che ha scelto, io avrei fatto lo stesso.
Io avrei scritto a Corvo in privato, come ha fatto Novenove, ed avrei scritto a ghost in privato, come ha fatto novenove.
A te Corvo avrei scritto proprio in virtù del suo essere "padrone di casa" in questo thread, anzi tanto più per questo motivo.
Proprio perchè ti ritengo padrone di casa qui dentro che io stesso ti avrei scritto, per sensibilizzarti su un problema, per richiedere il tuo aiuto, non per rimproverarti, che è esattamente quel che ha fatto Novenove.
Il mio atteggiamento nei tuoi confronti, sintomatico della cura che abbiamo verso questo thread è comprovabile da questo mio messaggio privato
Argema ha scritto:
Ciao Corvo, l'utente XXXXXX mi ha detto che non era sua intenzione mancarti di rispetto.
Ciao :)
p.s. quando ti rompono le scatole, mandami un MP, che ci penso io :up:
di pochi mesi fa. Credo che questo messaggio parli da solo.


La tua risposta derisoria in pubblico al tentativo di NoveNove ("forse lo fanno DieciDieci") è stata una mancanza di rispetto gratuita e inaccettabile.
Su questo forum ci si può confrontare con opinioni diverse, si può essere in totale disaccordo, ma il rispetto non deve venire meno. I moderatori non sono figure accomunabili ai nostri corrotti politici, e dunque sono lì per prendersi qualsiasi insulto e stare zitti.
Puoi avere i pensieri che vuoi, puoi declamare le tue ragioni con tutta la forza che desideri, ma qui dentro non sei libero di prendere per il culo un moderatore che ti ha invece rivolto rispetto.
Ti invito gentilmente e nuovamente a cambiare atteggiamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto