chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

furia3

Guest
peccato ,dispiace perché poi in fin dei conti,visto il livello di confidenza che avevano trà di loro, si capiva che erano battute ironiche,anche se chi le riceve può valutarle diversamente ...........
il problema è che quando ci si da troppa confidenza reciproca poi a stabilire il limite altrui nn è facile.........
 

GekkoCorp

Forumer storico
peccato ,dispiace perché poi in fin dei conti,visto il livello di confidenza che avevano trà di loro, si capiva che erano battute ironiche,anche se chi le riceve può valutarle diversamente ...........
il problema è che quando ci si da troppa confidenza reciproca poi a stabilire il limite altrui nn è facile.........

Bravo :up:
Sinceramente ho sempre pensato che un giorno o l'altro, tra Corvo e ghost sarebbe finita così... era solo questione di tempo, anzi mi meraviglio che non sia successo prima.

Ghost ha scientemente continuato a venire qui pur sapendo di essere sempre a rischio sfottò, finché non è successa la frittata :(
Del resto, ben conosceva e tutti noi conosciamo come scherza il Corvaccio...
Chiudo qui l'argomento, aderisco all'invito di Argema a smetterla con i post non operativi.
 

furia3

Guest
Purtroppo non concordo sull'ultima frase
Difficilissimo capire come opera, quindi niente corso :( :wall:
se si riuscisse a capire il metodo nn posterebbe gli ingressi,ma se ti metti in osservazione con un grafico aperto ,compreso di indicatori e livelli e li confronti con i suoi ingressi qual'cosina si riesce a sgraffignare :mumble:
 

Caront€

Succube a prescindere!
se si riuscisse a capire il metodo nn posterebbe gli ingressi,ma se ti metti in osservazione con un grafico aperto ,compreso di indicatori e livelli e li confronti con i suoi ingressi qual'cosina si riesce a sgraffignare :mumble:
ma tu sei riscito a capire su che TF lavora?.
io no :rolleyes:
ad okkio direi il 5 minuti...
 

Users who are viewing this thread

Alto