chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

-Save-

Ozone 11 mt
un mio amico opera con un Ts che sfrutta il tik by tik .....ed il macd
quindi tutto è possibile.
personalmente uso tre frame :
30 minuti
15 minuti
2 minuti.
aggiungo e chiudo subito....se Corvo non postasse piu' lo comprenderei in pieno...hanno gestito malissimo questa disputa trasformandola in un castello enorme

furia3

Guest
ma tu sei riscito a capire su che TF lavora?.
io no :rolleyes:
ad okkio direi il 5 minuti...
penso che usa il 5 minuti ,tenendo conto magari di un trend giornaliero e orario,se indovini il trend è fatta :D il problema è indovinarlo il trend :wall:
qualc'uno dice che ha la vista corta,io invece penso che ce l'abbia abbastanza lunga.....
probabilmente sarà anche un profondo conoscitore di patterns.....

Ultima modifica di un moderatore:

gecko

Forumer storico
tutti grafici sono sul 15 minuti. ma con la precisione che ha lui esige anche il minuto. avrà minimo 4 o 5 monitor . 1 sicuramente per le zoccole

Tatanka

Forumer storico
cmq sia e' sempre stato un grande....

non ha mai "imbrogliato"....

e' sempre stato molto diretto...

ha rispettato tutti...

sempre molto ironico...

ed e' un godereccio.......

grande CORVO SFIGATO

duca.64

Forumer storico
:mumble: Il "Corvaccio" era solo dispiaciuto, consapevole del vuoto che lasciava, non sapeva come dircelo,....ma NON poteva NON recarsi alla festa al "Castello",... ;) lo aspettiamo al ritorno, ............. :D Ops,..:ciao:

gecko

Forumer storico
MAI visto un trader come corvo. IN real time. compro qui e vendo li è mostruoso quello che riesce a fare. Il personaggio è speciale veramente.
Se una critica può essere fatta ma del tutto priva di polemica, in quanto ciascuno fa ed agisce come crede, è quella di non condividere la sua tecnica con tutti i trader sfigati del web, il 95%, a cui almeno io appartengo.

Il dare agli altri, il donare, la conoscenza in fondo, lo renderebbe immenso ed eterno, ma a lui non interessa entrare nella storia

Users who are viewing this thread

Alto