Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ritengo che Corvo sia il numero 1 in assoluto dell'intero forum.
Qualsiasi cosa abbia scritto sulla sua discussione è giustificata.
Trovo ridicolo che venga contestato da coloro che fino a ieri pendevano dalle sue labbra e hanno sempre avuto indicazioni operative validissime.
Se fossi in lui non accetterei una bannatura, mi auguro però di cuore che torni a scrivere per il bene di tutto il forum e degli stessi amministratori.
Trovo ridicolo che venga contestato da coloro che fino a ieri pendevano dalle sue labbra e hanno sempre avuto indicazioni operative validissime.
Se fossi in lui non accetterei una bannatura, mi auguro però di cuore che torni a scrivere per il bene di tutto il forum e degli stessi amministratori.
Ti posso assicurare che non ha scritto niente di più e niente di meno quello che ha sempre scritto da quando è sul forum, stesse battute, stesso humor, stesse parole e stessa simpatia.
Infatti è stata una discusssione alquanto strana.......non si capiva di cosa andavano lamentandosi coloro che si lamentavano....
Ciao a tutti, mi spiace che scrivano piu' ne' la ghostina ne' il corvaccio, non entro nel merito di chi ha torto o ragione, pero' francamente ho trovato triste l'eccesso di leccaculismo e di cameratismo maschile quando si faceva piu' bella figura a non scrivere nulla.