chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Pazienza, ritornerò sul FOL, abbandonato da almeno un paio d'anni, ma se c'è il Corvo... almeno per leggere lui un salto ce lo faccio :)

Brutta faccenda comunque :down:

Ritengo che Corvo sia il numero 1 in assoluto dell'intero forum.

Qualsiasi cosa abbia scritto sulla sua discussione è giustificata.

Trovo ridicolo che venga contestato da coloro che fino a ieri pendevano dalle sue labbra e hanno sempre avuto indicazioni operative validissime.

Se fossi in lui non accetterei una bannatura, mi auguro però di cuore che torni a scrivere per il bene di tutto il forum e degli stessi amministratori.

E' un fuoriclasse :bow:
Ti leggo spesso da Solo e so quanto siano equilibrati i tuoi interventi,
perciò a maggior ragione è un piacere constatare che mi trovo d'accordo su tutto :up:

Pennuto se davvero sei passato al fol :eek: :down: mi spiace ma non vengo a sfotterti in quel forum di mentecatti (in primis la moderatrice...ma non le hanno ancora dato un calcio nel sedere??? glielo darei volentieri io...:D)

Ma chissà...magari ti ci trovi bene...sicuramente è l'habitat ideale per i tuoi tirapiedi ;)

Un vero peccato Pennuto... qua avevi un audience variegato uomini, donne, trans..........:eek::D

Tutti per te con metri e metri di lingua...:up::D

Se non torni...buona fortuna...e sai che se lo dico io.................:-o:D

Ritengo che Corvo sia il numero 1 in assoluto dell'intero forum.

Qualsiasi cosa abbia scritto sulla sua discussione è giustificata.

Trovo ridicolo che venga contestato da coloro che fino a ieri pendevano dalle sue labbra e hanno sempre avuto indicazioni operative validissime.

Se fossi in lui non accetterei una bannatura, mi auguro però di cuore che torni a scrivere per il bene di tutto il forum e degli stessi amministratori.
...:eek:...al di sopra delle regole..??..son volati insulti..poi mi pare ke è stato bannato x 1 giorno mica x mesi..ke siamo all'asilo..??...:D...

Users who are viewing this thread

Back
Alto