gentile corvo
ma tu ci fai o ci sei?
vedo che ancora rimesti la cacca di là dicendo cose inesatte.
io ti ho solo chiesto di una trend potevi rispondere normalmente e te lo chiesto da trader nn da donna
mi hai risposto con una volgarità io lo so che tu sei spiritoso ma nn ci stava proprio
io ti ho mandato a cag... (nn bello lo capisco)
poi ci abbiamo riso e scherzato
poi hai aggiunto del grafico da mettere nel qu? e secondo me era superlfuo, questo mi ha fatto davvero rimanere male
purtroppo come previsto da lì è cominciata una escalation grazie anche ad alcuni utenti infoiati di testosterone ed era proprio cio che nn volevo
il mio volermi cancellare dal forum ha innescato un meccanismo che ha coinvolto la moderazione, e di seguito un crescendo di polemiche tra te e loro, ma credimi nn ho mai desiderato il tuo bannamento perchè nn ne ho nessun tornaconto se nn quello di essere criticata anche da chi ritenevo amico che amico nn è evidententemente.
detto ciò ti pregherei di chiudere questa faccenda
nn hai bisogno di farti bello mettendomi sempre in mezzo
i cosiddetti nn te li ho mai rotti cosi come tu a me.. anche in mp con me sei stato sempre educato nn ho nulla da dire in questo senso.. abbiamo sempre interagito in maniera simpatica e divertente quindi ti pregherei di nn usare quel termine
io stessa ti ho pregato di continuare a dare i livelli
hai cmq il tuo seguito di fans o leccapiedi dipende dai punti di vista
avrei detto fans ma quando ho letto di cosa sono capaci pur di vederti postare ho ridimensionato il mio punto di vista
da' loro qualche biscottino
io stessa ogni tanto verrò a leggerti, perchè no?
ma perfavore lasciami in pace te lo chiedo per cortesia
ps. se ti sei sentito tirato in ballo dalla faccenda del complesso edipico di cui parlavo stamani nel mio forum sappi che nn era diretto a te.
ciao
Ghost