Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aggiornamento: sembra scelto il ritmo del t-2 a 3tempi più confacente ad un ciclo ribassista... ch 6h alle h12,00, adesso il prox step di controllo sono il 3h(=15,00 ca) ed il 6h successivo(lun h10,00 ca)... nessun vincolo ribassista attivo sui 3h ma attenzione alla eventuale violazione del minimo delle h12,00 ed alla ripresa del ritmo pari
Ciao ,personalmente mi aspetto un minimo prima quindicina di maggio, poi risalita ed un minimo molto più importante ad agosto/sett(ciclo di 18 mesi dal minimo 2009)
Se dico fesserie mi puoi correggere tranquillamente...
Tra poco esco ma spero di esserci per la chiusurae magari ti leggo.
R
Ciao ,personalmente mi aspetto un minimo prima quindicina di maggio, poi risalita ed un minimo molto più importante ad agosto/sett(ciclo di 18 mesi dal minimo 2009)
Se dico fesserie mi puoi correggere tranquillamente...
Tra poco esco ma spero di esserci per la chiusurae magari ti leggo.
R
Scusa purple se consideriamo partito il trimestrale l'8 febbraio allora siamo a 43gg e pertanto se dovesse fare come il precedente allora a parte un altro massimo poi si scenderebbe bene.. Se invece lo consideriamo il 25 Febbraio allora questa sarebbe la chiusura del primo T+2 a cui seguirà l'altro.. non è di facile lettura. Tu cosa stai portando avanti?
grazie robdey...
ti è possibile inserire il ciclo a 80-84gg ca, con il minimo di ieri a fare da mediana in ch del 3°t+1(12-15gg)+ singhiozzo(=5gg)...
grazie ancora
Scusa purple se consideriamo partito il trimestrale l'8 febbraio allora siamo a 43gg e pertanto se dovesse fare come il precedente allora a parte un altro massimo poi si scenderebbe bene.. Se invece lo consideriamo il 25 Febbraio allora questa sarebbe la chiusura del primo T+2 a cui seguirà l'altro.. non è di facile lettura. Tu cosa stai portando avanti?
ciao,
al momento tra le varie letture quelle che mi intrigano maggiormnete sono 2:
-1) t+3 in 6/4 t+1(12-15gg) con ch del 3°t+1 avvenuta il 31/3 e già t+1restanti vincolati al ribasso
-2) t+3 in 6/4 t+1(12-15gg)+ singhiozzo(5gg) con ch del 3°t+1 avvenuta ieri o da effettuare a breve la prox setttimana, con vincolo ribassista alla violazione del minimo del 22/3
grazie robdey... ti è possibile inserire il ciclo a 80-84gg ca, con il minimo di ieri a fare da mediana in ch del 3°t+1(12-15gg)+ singhiozzo(=5gg)... grazie ancora