chi pisciava in compagnia era figlio di ........

beh, come volevasi dimostrare i 1187pts li reggono con i denti e le unghie...
chiudendo intorno ai 23020pts il ftse farebbe una bella doji, una bella barra weekly negativa dopo più di un mese di barre positive, barra
weekly outside, barra weekly molto "impiccato"...
shhhhh, zitti, fate silenzio...se il dax chiudesse intorno ai 6220pts lascerebbe un bel baby lassù, per gap down lun12
tutti gli indici al momento hanno fatto oggi max decrescenti rispetto a quelli di inizio settimana...
è tutto apparecchiato ma i supporti devono cedere altrimenti sono solo parole, basta una scusa banale,...ah già spesso nel WE la realtà supera la fantasia per creare lo spunto ribassista
...
ciao,
invece dello spunto riba c'è lo spunto rialzista con open in gap up...
la rilettura del taylor da short day per oggi e se deve cambiare il trend oggi è il giorno adatto...
venerdì nuovo max per sp500 ed oggi per il dax
per il ftse barra inside daily già rotta la rialzo e barra outside weekly ancora intatta...
Grecia, tutto finito!?!, allora avanti un altro...

ciao,

Grecia, tutto finito!?!, allora avanti un altro...
Ciao, io spero di no!!!
Sarebbe una catastrofe.
Da Noi le cose vanno male molto male e non mi riferisco ai conti....Cig e licenziamenti dovunque....con questi 4 mld si potrebbe fare tanto per Noi Italiani.
No caro Purple, spero che la Grecia sia la prima ed ultima nazione in difficoltà.

Ciao, io spero di no!!!
Sarebbe una catastrofe.
Da Noi le cose vanno male molto male e non mi riferisco ai conti....Cig e licenziamenti dovunque....con questi 4 mld si potrebbe fare tanto per Noi Italiani.
No caro Purple, spero che la Grecia sia la prima ed ultima nazione in difficoltà.
ciao,
purtroppo credo che sia una pia speranza...
non guarderei i conti visto i precedenti di Grecia e banche americane, non si fa vera pulizia mettendo la sporcizia sotto il tappeto...
vediamo se chiudiamo intorno a questi livelli (di apertura) per creare sia sul ftse che sul dax, soprattutto, dei bambini isolati lassù ed oggi può essere, per tanti motivi, la giornata giusta...

il faro sono i supporti...

ciao,
purtroppo credo che sia una pia speranza...
non guarderei i conti visto i precedenti di Grecia e banche americane, non si fa vera pulizia mettendo la sporcizia sotto il tappeto...
vediamo se chiudiamo intorno a questi livelli (di apertura) per creare sia sul ftse che sul dax, soprattutto, dei bambini isolati lassù ed oggi può essere, per tanti motivi, la giornata giusta...

il faro sono i supporti...
il dax ha chiuso il gap-up, peccato...
secondo la mia lettura alle h10,15 si è ch il 2°6h del t-2 in 3tempi che avrebbe chiusura intorno alle h16,00/16,30...
al momento nessun vincolo ribassista sui 3h
il ritmo regolare avrebbe ch dell'8h intorno alle h15,00
supporti importanti diventano il minimo delle h10,15 e anche i 23103pts di ch di ven9 per accendere lo short-day

il dax ha chiuso il gap-up, peccato...
secondo la mia lettura alle h10,15 si è ch il 2°6h del t-2 in 3tempi che avrebbe chiusura intorno alle h16,00/16,30...
al momento nessun vincolo ribassista sui 3h
il ritmo regolare avrebbe ch dell'8h intorno alle h15,00
supporti importanti diventano il minimo delle h10,15 e anche i 23103pts di ch di ven9 per accendere lo short-day
Buongiorno a tutti.
Il minimo delle 10,15 è stato perforato sia sul fut. che sull'indice.
Se non stiamo chiudendo ora il t-2....il rimanente ha dato segno di rib.
R

Buongiorno a tutti.
Il minimo delle 10,15 è stato perforato sia sul fut. che sull'indice.
Se non stiamo chiudendo ora il t-2....il rimanente ha dato segno di rib.
R
ciao,
il prox 3h è atteso introno alle h13,15 vincolato al ribasso come il succcessivo 3h che porta alla ch del t-2, il tutto salvo tronchi e allunghi...
speriamo che almeno il ftse non chiuda il gap ma sarà difficile, il baby-doji sarebbe la ciliegina sulla torta...

ciao,
il prox 3h è atteso introno alle h13,15 vincolato al ribasso come il succcessivo 3h che porta alla ch del t-2, il tutto salvo tronchi e allunghi...
speriamo che almeno il ftse non chiuda il gap ma sarà difficile, il baby-doji sarebbe la ciliegina sulla torta...
...terrei in considerazione la chiusura anche del 2gg(6h+6h) sul minimo delle h10,15 o delle h12,30 per un lombricone che purtroppo chiuderebbe il gap-up di oggi e con esso la possibilità della baby-doji

Purple siamo a 31h (parlo di dax) di questo T-1 quindi io propendo per la sua conclusione tra 15-20h come i suoi precedenti! Tu come la vedi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto