chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Purple siamo a 31h (parlo di dax) di questo T-1 quindi io propendo per la sua conclusione tra 15-20h come i suoi precedenti! Tu come la vedi?
ciao,
purtroppo non ti posso aiutare perchè non seguo il dax dettagliatamente sui cicli orari...
oggi sta facendo un candelozzo nero che potrebbe realizzarsi in una barra outside...
al momento vedo come supporto vitale di tutto il t+3 il minimo di gio8 e poi quello del 22/3, idem per il ftse, non da farsi entro gio15, spererei in una violazione non prossima perchè rimetterebbe il dubbio di ch del 3°t+1 del t+3(in 4/6 t+1) anche se una sua violazione entro gio15 non escluderebbe affatto la ch del 3°t+1 dell'8/4 ma ripeto lascerebbe il dubbio...

vedi#1711

Grazie Purplue per la risposta.. io sto seguendo questo T+1 partenza 22 marzo..
Il grafico non è aggiornato mancano i dati delle ultime 5h.. vediamo se segue
1271076990ffff.jpg

il dax ha chiuso il gap-up, peccato...
secondo la mia lettura alle h10,15 si è ch il 2°6h del t-2 in 3tempi che avrebbe chiusura intorno alle h16,00/16,30...
al momento nessun vincolo ribassista sui 3h
il ritmo regolare avrebbe ch dell'8h intorno alle h15,00
supporti importanti diventano il minimo delle h10,15 e anche i 23103pts di ch di ven9 per accendere lo short-day

...terrei in considerazione la chiusura anche del 2gg(6h+6h) sul minimo delle h10,15 o delle h12,30 per un lombricone che purtroppo chiuderebbe il gap-up di oggi e con esso la possibilità della baby-doji
aggiornamento:
minimo giornaliero alle h14,50 per chiusura regolare dell'8h, sento odore di trappola per tori...
se leggo bene si dovrebbe scendere almeno fino alle h16,00/16,30, se poi si fosse chiuso il 2gg alle h12,30 fino a domani...
può aiutare monitorare il max ed il minimo di oggi

al momento belle candele di inizio pattern inverzione, sp500 con antennina, il ftse che se chiudesse su questi livelli farebbe il baby e dax con candelozzo nero che potrebbe degenerare in un outside...

spero che il ftse non chiuda il gap...

aggiornamento:
minimo giornaliero alle h14,50 per chiusura regolare dell'8h, sento odore di trappola per tori...
se leggo bene si dovrebbe scendere almeno fino alle h16,00/16,30, se poi si fosse chiuso il 2gg alle h12,30 fino a domani...
può aiutare monitorare il max ed il minimo di oggi
per avere maggiori certezze bisogna attendere la ch del 3h in corso, e naturalmente questa cade domani intorno alle h10,00...
quindi come al solito sarà WS a dire la sua, soprattutto nell'ultima mezz'ora...
al momento candela baby-doji perfetta per il ftse, quasi da impiccato per il dax e con antennina per l'sp500...
ho la sensazione, ma è solo una sensazione che i big siano tutti con il dito sul tasto short pronti a far scattare le vendite e sia in atto una mega distribuzione, ma è solo una sensazione...
il faro sono i supporti, meno i max, e finchè non cedono si sale...
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto