chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (9 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Alle 16.45 parla la Merkel.....se non sblocca qualcosa si crolla....questi ormai non vogliono più raccontate cazzate del tipo "stiamo provvedendo"
 

mairena

Forumer attivo
lascerei perdere la scusa greca e mi concentro sull'sp500 su cui stanno per scattare(ma ancora non sono scattati) dei forti segnali short...
dopo la perdita dei 1190pts che ora fanno da resistenza il prox livello da monitorare sono i 1175pts che dovrebbe portare a violare il minimo della 30°b del 22/3 a 1152pts...
se lettura corretta, orario di minimo importante intorno alle h18,30 e poi sul finale di seduta/open
anche oggi vi saluto qui
Grazie e buona serata anche a te.
R
 

guillermo01

Forumer storico
SPAGNA DECLASSATA DA S&P A 'AA', OUTLOOK NEGATIVO
null.gif
Reuters - 28/04/2010 17:30:00



Ma perchè non declassano alle 8.30???
 

purplegate

Non anticipare mai...
grecia, portogallo, spagna...
quanti sono i paesi UE?, siamo al ridicolo escono news scontate e il mercato fa finta di sorprendersi...
ma a inviarle c'è un analista ciclico!? perchè arrivano quando devono arrivare, precise precise...
parlando di cose serie, ieri come oggi direi volumi
 

Air_action

Forumer attivo
complimenti a S&P per il tempismo...e a purple per la previsione.
Bravo!
io mantengo lo short su stoxx e sul recupero ho aperto short pure su spoore. saluti a tutti
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
grecia, portogallo, spagna...
quanti sono i paesi UE?, siamo al ridicolo escono news scontate e il mercato fa finta di sorprendersi...
ma a inviarle c'è un analista ciclico!? perchè arrivano quando devono arrivare, precise precise...
parlando di cose serie, ieri come oggi direi volumi

no scusa Purple, qui devo intervenire.

Devono declassare un paese, gli amici degli amici sanno e lo shortano prima.Diciamo qualche gg (2)
Poi smentita, ma prima qualcuno sa che deve chiudere e ricoprirsi (2gg)

Poi la situazione si aggrava; l'amico dell'amico sa e rishorta per 2 gg

etc etc

non sono i cicli che fanno gli annunci ma le azioni degli uomini che richiedono determinati tempi per essere compiute e tu, grande Vate, magicamente domini la scena prevedendone gli esiti pur non essendo amico dell'amico.

Ecco la lettura corretta della cosa :D:):up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Non c'è niente da fare ... ho calcolato il minimo ... segnatevelo pure ... perchè di sicuro vi diro che ve lo avevo detto ... il 25 Giugno ... un Venerdì nero si farà doppio minimo sul FIB 12.340 ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto