chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Chiuso ceramente un t-2 ieri alle 15 a 19940. Il 3° gg ha fatto un'ottima performance nella sua 3° ora ed ora dovremmo essere nella 4à ora che si dovrebbe chiudere a cavallo delle 11/11,30 circa.
Dai minimi di venerdì credo assolutamente sia partito un t, vediamo dove e quando si chiuderà per giudicarlo.
Ricordiamo che Purple vede questa settimana come sell week, per cui i movimenti accaduti ci stanno tutti.Ricordo che la settimana dal 24 al 28, sarà set up per il nostro mercato e anche per America e dax.
A dopo.
R
 

fagiolo

Banned
buongiorno a tutti.
Chiuso ceramente un t-2 ieri alle 15 a 19940. Il 3° gg ha fatto un'ottima performance nella sua 3° ora ed ora dovremmo essere nella 4à ora che si dovrebbe chiudere a cavallo delle 11/11,30 circa.
Dai minimi di venerdì credo assolutamente sia partito un t, vediamo dove e quando si chiuderà per giudicarlo.
Ricordiamo che Purple vede questa settimana come sell week, per cui i movimenti accaduti ci stanno tutti.Ricordo che la settimana dal 24 al 28, sarà set up per il nostro mercato e anche per America e dax.
A dopo.
R

potresti cortesemente indicarmi cosa intende per sell week???
 

guillermo01

Forumer storico
aggiornamento:
il giornaliero ha ch il 4h alle h12,15 dopo 2 2h al rialzo, max al momento nella sua 1°metà...
ricordo le mie date intorno alle quali mi attendo minimi importanti per ch 5°t+1/6°t+1(=cht+3), salvo troncature della struttura:
14maggio-intorno alla 67°b
20maggio-intorno alla 72°b
fine mag/inizio giu-intorno alla 78°/84°b

ch del 6h alle h15,20 precise...
adesso se la conta è dispari partono i vincoli ribassisti fino a fine t-2/t-1 in caso di violazione di suddetto minimo, nel caso di conta pari la ch del giornaliero regolare è intorno a fine seduta/mar11 in open, salvo 8hcorto già finito
se la mia lettura è corretta siamo in short week, e ho detto tutto
in attesa di conferme o smentite
buona serata

buongiorno a tutti.
Chiuso ceramente un t-2 ieri alle 15 a 19940. Il 3° gg ha fatto un'ottima performance nella sua 3° ora ed ora dovremmo essere nella 4à ora che si dovrebbe chiudere a cavallo delle 11/11,30 circa.
Dai minimi di venerdì credo assolutamente sia partito un t, vediamo dove e quando si chiuderà per giudicarlo.
Ricordiamo che Purple vede questa settimana come sell week, per cui i movimenti accaduti ci stanno tutti.Ricordo che la settimana dal 24 al 28, sarà set up per il nostro mercato e anche per America e dax.
A dopo.
R
;)
 

mairena

Forumer attivo
Scusate ma ho dovuto staccare il tutto causa problemi con sella e da 1 ora ho riacceso ora. Personalmente credo che la 4° alle 11,22 si sia chiusa a 20545. Per cui se questa è la 5°.....Nel caso fossimo in chiusura di 4°, sotto 20355 il giornaliero volge al ribasso.
Ci vorrebbe il supporto di Purple.
a dopo.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Scusate ma ho dovuto staccare il tutto causa problemi con sella e da 1 ora ho riacceso ora. Personalmente credo che la 4° alle 11,22 si sia chiusa a 20545. Per cui se questa è la 5°.....Nel caso fossimo in chiusura di 4°, sotto 20355 il giornaliero volge al ribasso.
Ci vorrebbe il supporto di Purple.
a dopo.
R
ciao,
ch ieri alle h15,00 il 2gg...
il 3°8h ha ch il 4h alle h11,40 e se avrà struttura regolare per essere al rialzo deve violare il max di stamani, sotto il minimo delle h11,40 ci sarebbe un forte segnale short
...
importante il 6h intorno alle h15,30 per valutare la struttura dell'8h come dell'eventuale t-2complex...
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
ch ieri alle h15,00 il 2gg...
il 3°8h ha ch il 4h alle h11,40 e se avrà struttura regolare per essere al rialzo deve violare il max di stamani, sotto il minimo delle h11,40 ci sarebbe un forte segnale short...
importante il 6h intorno alle h15,30 per valutare la struttura dell'8h come dell'eventuale t-2complex...
Ottimo Purple come sempre e grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
ch ieri alle h15,00 il 2gg...
il 3°8h ha ch il 4h alle h11,40 e se avrà struttura regolare per essere al rialzo deve violare il max di stamani, sotto il minimo delle h11,40 ci sarebbe un forte segnale short
...
importante il 6h intorno alle h15,30 per valutare la struttura dell'8h come dell'eventuale t-2complex...
correggo... la ch del 6h intorno alle h13,30 e non intorno alle h15,30 anche se un allungo dell'8h ci può stare...
 

Users who are viewing this thread

Alto