chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

spmib10000

Banned
pulce nell'orecchio:
oggi il superamento del dax dei max della scorsa settimana può essere un segnale di forza per ritorno sui max ma anche un trappolone per tori, che segnalerebbe che la famosa onda3 non è ancora partita...
a voi la scelta...


io guardo il dj con il doppio massimo.... io dei crucci non mi fido ! :specchio:
 

TOMAT

Forumer storico
Doppio massimo che verrà superato di sicuro:hanno riacceso le macchinette con il tasto buy bloccato dai soldi della fed.
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Lo vogliamo chiudere o no 'sto t-1??
Chiederei a Purple il tempo massimo e minimo che lui prevede per la chiusura del medesimo alla luce dei movimenti in corso.
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
al momento la struttura si dibatte tra l'hp t-2 complex ed il giornaliero terminato alle h14,40 che potrebbe estendere...
per me, adesso o si supera il max velocemente oppure parte il candelone nero che deve essere monitorato valutando i min delle h11,40 e delle h14,40 come supporti
idem per sp500 con i supporti a 1154pts e 1147pts
in attesa di smentite o conferme...
buona serata
ciao,
per la conta regolare siamo nel 4°8h(ch regolare tra le h14,40/16,40) che sta chiudendo il 1°2h, il giornaliero è vincolato al ribasso se la lettura è corretta, e comunque siamo nella fase finale di questo 3°t-1(che può anche allungare a 5gg) che non ha vincoli mentre il 4°t-1 del 5°t+1 è vincolato al ribasso e deve andare sotto il minimo del 7ven...
sempre se la mia view è corretta e non ci sono state troncature...
oggi batto sellday ma gli influssi dello short day di domani si possono già far sentire
domani 14mag luna nuova dove intorno mi aspetto un minimo, in attesa di conferme o smentite...
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
per la conta regolare siamo nel 4°8h(ch regolare tra le h14,40/16,40) che sta chiudendo il 1°2h, il giornaliero è vincolato al ribasso se la lettura è corretta, e comunque siamo nella fase finale di questo 3°t-1(che può anche allungare a 5gg) che non ha vincoli mentre il 4°t-1 del 5°t+1 è vincolato al ribasso e deve andare sotto il minimo del 7ven...
sempre se la mia view è corretta e non ci sono state troncature...
oggi batto sellday ma gli influssi dello short day di domani si possono già far sentire
domani 14mag luna nuova dove intorno mi aspetto un minimo, in attesa di conferme o smentite...
Grazie mille per il tuo aggiornamento.
Io seguo sempre in posizione....
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
sembra che il ciclo stia disegnando una struttura irregolare...
al momento penserei, a grandi linee, ad un 2ggcomplex a ritmo 4h+4h(=h15,30cca)+4h(=h11,30ca) con minimo domani in tarda mattinata...
al momento nessun vincolo ribassista sul ciclo in corso, mentre l'eventuale 4°8h nella struttura regolare ha un vincolo riba
tanto per parlare:
se non dovesse violare il max odierno penso ad un T&Sriba (con la neckline passante per i min di ieri delle h9,00 e h15,00) che chiuda la Testa intorno ai 20000/19950pts indice in ch del 2gg in corso poi rimbalzo della Spalla dx e tg sui minimi di ven7...
...ricordo anche il 2gg complex
 

Users who are viewing this thread

Alto