chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
il ftse invece che puntare a fare nuovi min sale verso nuovi max e questo non è consono alla mia lettura...
la proiezione dell'ultimo 2h-3h dalle h14,30 non aiuta perchè porta anche alle h17,30/open lun21, quindi o la struttura è irregolare/complex con troncamento oppure bisogna attendere anche lun per avere delle conferme o delle smentite in tal senso...
l'sp500 ha iniziato il nuovo giornaliero alle h21,30 e quindi è atteso in ch verso fine seduta se regolare, e non ha vincoli ribassisti
i supporti restano i soli(ti a 1105pts e a 1089pts
buon WE
buongiorno,
il movimento up di ven18 è stato confermato stamani e avalla la troncatura del giornaliero sul min delle h14,35
adesso la cosa più importante è individuare la struttura superiore ciclica, per l'inizio del tracy al momento io propendo per il 16/6 alle h14,25 e quindi ven si sarebbe ch il 1°2gg...
il prox 2h(=6h) è atteso intorno alle h10,30 e poi la ch regolare verso le h12,30
sempre in attesa di conferme o smentite
altra cosa interessante è la tenuta dei max di apr e mag per il ftse mentre il dax ha violato al rialzo quello di mag
ancora nessun vincolo ribassista
 

purplegate

Non anticipare mai...
...
HP sviluppo del t+3:
tutto sembra dare per iniziato/finito un t+3 il 25/5(74°b), con l'eventuale posticipo all'8/6(84°b)...
studio e ristudio i min di mag e giu: al momento arrivo sempre alla solita conclusione, che il min di ch del t+3 è quello del 7/5(62°b) mentre il 25/5(74°b) si è ch il 1°t+1, e l'8/6(84°b)?
perchè venga rispettato il vincolo del t+3 è necessario, nel caso di t+1 regolare che parta una discesa fortissima che termini all'inizio della prox settimana, altrimenti...
altrimenti il 25/5 potrebbe essere iniziato un t+2 in 3tempi(3 tracy=10gg(84°b)+8/10gg(92°/94°b)+8/10gg(100°-104°b)), naturalmente al momento questa hp non è supportata da conferme che inizierebbero a manifestarsi con l'arrivo di vincoli ribassisti perora assenti
nella mia precedente hp di sviluppo del t+3 evidentemente la prima valutazione è da scartare e acquista maggiore considerazione quella del t+2 in 3tempi/3t con il 2°tracy terminato mer16 oppure ven18, questi min diventano supporti importantissimi per il rilazo o meno...
se i ganniani permettono, tutto questo è confermato dalla settimana in corso che è di setup e con il max in gapup di oggi ha buone probabilità di essere settimana di max con implicazioni ribassiste che arriverebbero dalla conferma della violazione di suddetti min...
 

Icaro

Forumer storico
nella mia precedente hp di sviluppo del t+3 evidentemente la prima valutazione è da scartare e acquista maggiore considerazione quella del t+2 in 3tempi/3t con il 2°tracy terminato mer16 oppure ven18, questi min diventano supporti importantissimi per il rilazo o meno...
se i ganniani permettono, tutto questo è confermato dalla settimana in corso che è di setup e con il max in gapup di oggi ha buone probabilità di essere settimana di max con implicazioni ribassiste che arriverebbero dalla conferma della violazione di suddetti min...

Ciao Purple,
l'ipotesi che recentemente sia partito l'annuale la escludi?
 

Arturangelo

Guest
ciao,
al momento sì,
anche il positivissimo dax è in zona di pericolosissimo doppio max...


...bondì...


Purple, non mi trovi d'accordo...

il motivo è semplice...e chiaro dall'indicatore...non c'è niente da fare...ogni volta che la bianca taglia, c'è fine di intermedio...


CR
 

Allegati

  • spmib.PNG
    spmib.PNG
    33,3 KB · Visite: 415

Arturangelo

Guest
si caxxeggia un altro paio di gg, poi si riprende a tirare...non vedo come si possa scendere ormai...e a parlarti è un ribassista...


CR
 

purplegate

Non anticipare mai...
...bondì...


Purple, non mi trovi d'accordo...

il motivo è semplice...e chiaro dall'indicatore...non c'è niente da fare...ogni volta che la bianca taglia, c'è fine di intermedio...


CR
ciao,
tu parli di t+3, io di annuale...
non vedo cosa è che non quadra con ch annuale a feb e ch 1°t+3 a mag/giu...
 

Users who are viewing this thread

Alto