Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve.A mio parere lo short si può provare SOLO sotto 20500-20400 future confermato in chiusura altrimenti nighese,sono ritracci da comprare.Questo è il livello spartiacque ora,se continua a salire il prossimo sarà 22-22500.
Una piccola chicca ot.Dal minimo del marzo 1994 sul settimanale si traccia la linea di Gann a 377 periodi con valore 111 e produce questo.Il valore che uso nei settaggi è sempre quello:
Una piccola chicca ot.Dal minimo del marzo 1994 sul settimanale si traccia la linea di Gann a 377 periodi con valore 111 e produce questo.Il valore che uso nei settaggi è sempre quello:
E' semplicemente una cosa che ho trovato andando a riportare le varie configurazioni sui minimi degli anni passati.Ad esempio ora avrei come possibile target per l'anno prossimo,luglio-ottobre,in caso di ribasso terrificante,620.
E' semplicemente una cosa che ho trovato andando a riportare le varie configurazioni sui minimi degli anni passati.Ad esempio ora avrei come possibile target per l'anno prossimo,luglio-ottobre,in caso di ribasso terrificante,620.