chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao,
invece del crash c'è stato il boom...
troncamento del ciclo alle h13,30 di ieri sul 6°8h e ciclo del ftse e dell'sp500 che si riallineano con la fine di un t+1 sul minimo dell'8/2 dopo 18gg...
ieri ch del t-corto(=6gg), il 1°del nuovo t+1 che rimane vincolato al ribasso se il mio conteggio è corretto e che sembra battere ritmo 6gg+6+6 come il precedente con ch intorno alla 162°barra...
rotture up delle candele weekly di dax e sp500 che mi inducono, insieme al nuovo conteggio, a rivedere la settimana in corso come short week e definirla sell-week, anche se è dietro l'angolo la variante 4...
mi aspetto un aumento della volatilità con repentina inversione di trend se la lettura dei miei indicatori è corretta
sempre minimi importanti intorno al 27/2 e al 6/3
...

ciao,
invece del crash c'è stato il boom...
troncamento del ciclo alle h13,30 di ieri sul 6°8h e ciclo del ftse e dell'sp500 che si riallineano con la fine di un t+1 sul minimo dell'8/2 dopo 18gg...
ieri ch del t-corto(=6gg), il 1°del nuovo t+1 che rimane vincolato al ribasso se il mio conteggio è corretto e che sembra battere ritmo 6gg+6+6 come il precedente con ch intorno alla 162°barra...
rotture up delle candele weekly di dax e sp500 che mi inducono, insieme al nuovo conteggio, a rivedere la settimana in corso come short week e definirla sell-week, anche se è dietro l'angolo la variante 4...
mi aspetto un aumento della volatilità con repentina inversione di trend se la lettura dei miei indicatori è corretta
sempre minimi importanti intorno al 27/2 e al 6/3...

purple ce la spieghi meglio, scusa
vedi ancora crescita per 6 gg da ora ?

purple ce la spieghi meglio, scusa
vedi ancora crescita per 6 gg da ora ?
ciao,
non ho scritto questo, al momento vedo una chiusura di un tracy-corto avvenuta ieri alle h13,30 ed il ciclo superiore darà un segnale di vendita/chiusura alla violazione al ribasso di questo livello, non prima...

sono in attesa delle vostre considerazioni...

mi aspetto un aumento della volatilità con repentina inversione di trend se la lettura dei miei indicatori è corretta sempre minimi importanti intorno al 27/2 e al 6/3
...

Forse mi sbaglio, ma io interpreto "SHORT and SELL WEEK" come ribasso

" repentina inversione di tendenza " IDEM

solo c'è una sostanziale differenza rispetto a molti altri che pensano si arrivi almeno a 22500 poichè abbiamo rotto la resistenza attorno a 21500

Grazie Purple delle delucidazioni

ciao,
non ho scritto questo, al momento vedo una chiusura di un tracy-corto avvenuta ieri alle h13,30 ed il ciclo superiore darà un segnale di vendita/chiusura alla violazione al ribasso di questo livello, non prima...

sono in attesa delle vostre considerazioni...

grazie

a me personalmente brucia abbastanza il sederino
sto valutando di chiudere lo short aperto in un punto onorevole e aspettare un punto buono per shortare ancora.
comunque siamo legati al dollaro. Se si ferma il ritraccio del dollaro in usa si fermano e da noi si scende.

solo c'è una sostanziale differenza rispetto a molti altri che pensano si arrivi almeno a 22500 poichè abbiamo rotto la resistenza attorno a 21500

ciao,
sbagli a considerare i sell day e gli short day come indicatori di ribasso puro e semplice, anzi devi considerare la tendenza ed altri fattori, per esempio grossolanamente spesso nel sell day di un trend rialzista si assiste ai rialzi più corposi,
ps.: per l'ennesima volta leggete ed informatevi...

Mairena, Purple tenendo conto che è partito ieri alle 13.39 potrebbe chiudere il primo giornaliero dopo 6h ? grazie

No , la sell week trova un punto in cui vendere quello che hai comprato nella buy

ciao purple

la mia considerazione tecnica è molto semplice , analizzando il grafico weekly : se chiudiamo la settimana sotto 20900, bisogna shortare

a volte si fanno troppi fronzoli , il mercato guarda però indicatori molto robusti su time frame superiori al giornaliero

Users who are viewing this thread

Back
Alto