chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Mairena, Purple tenendo conto che è partito ieri alle 13.39 potrebbe chiudere il primo giornaliero dopo 6h ? grazie
scusa carpif ma leggo solo ora il tuo messaggio.
A mio modesto parere, ma aspettiamo quello di Purple, dal momento che ieri si è chiuso un giornaliero troncando , oggi mi aspetterei un allungo,ma dalla 6° ora che per me si è chiusa alle 11,46 a 21625, ora stiamo percorrendo la settima...e poi ci sarebbe l'8°, ma non mi meraviglierei se il giornaliero chiudesse sui dati della 14,30/15.
Certo che da ora in poi se dovesse superare i massi, considererei chiuso il primo gg.
a dopo.
R

Aggiungo Carpif che se proprio volesse allungare, ci starebbe anche un 4 ore lunghissimo chiuso ora alle 12,30 e la chiusura del giornaliero verso le 16,30,ma non si DEVE più superare i massimi.
ovviamente questa è la mia visione e non è detto che il mercato sia d'accordo.
a dopo.
R

aggiornamento:
la forza del rialzo sembra quella tipica del 1°8h del nuovo tracy...
molte interpretazioni lascia il minimo delle h12,25: ch del 4h, ch del 6h, fine del giornaliero, in mancanza di pause è difficile avere punti di riferimento, non essendo sorti vincoli...
il tempo min dell'8h scade intorno alle h11,40, quello regolare intorno alle h13,35, quello max intorno alle h15,30-16,00, forse può aiutare il fatto che il giornaliero dell'sp500 dovrebbe chiudere intorno alle h16,00, sempre se ciclo è regolare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto