chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Veramente Maxxi, avrei preferito che fosse andato a fare prima quello basso(20763),adesso se fa quello alto mi piace meno, un conto era stamattina quando pensavo ad un ribasso ma ora ....
Comunque dal minimo siamo nella 2° ora e adesso seguiamo il prosequio e soprattutto le considerazioni di Purple.
R

Veramente Maxxi, avrei preferito che fosse andato a fare prima quello basso(20763),adesso se fa quello alto mi piace meno, un conto era stamattina quando pensavo ad un ribasso ma ora ....
Comunque dal minimo siamo nella 2° ora e adesso seguiamo il prosequio e soprattutto le considerazioni di Purple.
R

opss.... lo davo per fatto e non ho controllato al punto preciso... abbiamo fatto 771,26... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quindi in guardia per lo short? o meglio non shortiamo se non abbiamo altre conferme...

il giornaliero viola al ribasso il min di stamani(h10,35) intorno all'orario di ch del 4h(intorno alle h15,05!?!) dopo un 1°2h al rialzo...
quindi continua il conteggio regolare con un 8h già ribassista, salvo troncature
...
qualche considerazione da fare insieme:
la domanda da porsi è? il t-1 si è chiuso ieri, siamo nel suo ultimo 8h o ne manca ancora uno...
interessante constatare che l'sp500 sembra aver ch un 8h alle h18,10 e quindi se il ritmo è regolare intorno a quell'orario ci potrebbe stare un recupero...
ma la cosa che chiedo ai ganniani è se dopo aver atteso la prox settimana come quella di setup, questa si rivelerà settimana di setup di continuazione ribassista per andare a fare il min "vero" in quella del 23/8 con la luna del 24/8 presente...
Gianca l'sp500 hai qualcosa in quei gg per WS!?!, grazie...
l'sp500 apre violando il min di ieri recuperando i tempi per la ch regolare di un giornaliero alle h15,40 che potrebbe giustificare il rimbalzo...
sarà ora da verificare se il rimbalzo sia una trappola per tori o per orsi visto che il conteggio del ftse nonostante il max superiore al precedente 2h avrebbe in corso il 3°2h non vincolato al ribasso e attenderebbe poi l'eventuale 4°2h ribassista atteso in chiusura lun2, sempre se la conta è corretta e salvo troncamenti...
registro sul ftse un rimbalzo con volumi
sarà importante verificare la ch mensile dell'sp500 se superiore ai 1131pts e se inf o sup ai 1100pts...
buona serata

l'sp500 apre violando il min di ieri recuperando i tempi per la ch regolare di un giornaliero alle h15,40 che potrebbe giustificare il rimbalzo...
sarà ora da verificare se il rimbalzo sia una trappola per tori o per orsi visto che il conteggio del ftse nonostante il max superiore al precedente 2h avrebbe in corso il 3°2h non vincolato al ribasso e attenderebbe poi l'eventuale 4°2h ribassista atteso in chiusura lun2, sempre se la conta è corretta e salvo troncamenti...
registro sul ftse un rimbalzo con volumi
sarà importante verificare la ch mensile dell'sp500 se superiore ai 1131pts e se inf o sup ai 1100pts...
buona serata
Tutto condivisibile ma come lo dici tu...sei unico!!!
per chiarezza e bravura.
Buon WE anche a te.
R

R

Renata non abbiamo fatto nemmeno il punto alto....
cosa significa? faremo tutto lunedì?

Tutto condivisibile ma come lo dici tu...sei unico!!!
per chiarezza e bravura.
Buon WE anche a te.
R
ciao,
so che segui il dax, se ti può essere utile...
ipotizzando una ch oggi del 2°t-1(tutta da verificare) mi sembra che il ftse abbia fatto 2 t-1 al rialzo mentre il dax il 1°rialzista ed il 2°al ribasso, o sbaglio...!?!
sarebbe poi da verificare se il t+1 sia composto da 3 o 4 t-1
buon WE

Users who are viewing this thread

Back
Alto