chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ciao corvo.. non è da te... posso chiederti per quale motivo tanta fretta? rischiamo di non scendere oltre 20800?:rolleyes:

ovviamente grazie

perchè ritengo cha la salita non sia terminata e che 20.880/20.850 possa essere un punto di ripartenza ... quando tutti si aspettano di crollare ... poi in fondo tra le due posizioni che avevo ho portato a casa un gain di 100 pt ed ora attendo conferme per aprire long :)
 

Elico64

Forumer storico
perchè ritengo cha la salita non sia terminata e che 20.880/20.850 possa essere un punto di ripartenza ... quando tutti si aspettano di crollare ... poi in fondo tra le due posizioni che avevo ho portato a casa un gain di 100 pt ed ora attendo conferme per aprire long :)

...infatti :), troppi a chiamare il ribasso. Bah?!? vedremo...
 

mairena

Forumer attivo
perchè ritengo cha la salita non sia terminata e che 20.880/20.850 possa essere un punto di ripartenza ... quando tutti si aspettano di crollare ... poi in fondo tra le due posizioni che avevo ho portato a casa un gain di 100 pt ed ora attendo conferme per aprire long :)
Credo che corvo sia molto prudente e molto bravo!!
Se da 20880 è partito un nuovo giornaliero non avremmo chiuso neppure il gap e se andiamo sotto ....può sempre rimettersi short. Quella era l'area in cui contava di ritornare ed ha staccato la spina,anch'io qualche cosa di corto ho chiuso e aspetto ....Se dovesse fare il mio punto alto....allora rivendo e so che tanto male non mi faccio ,ma con stop sempre il massimo di ieri.
Il mercato credo sia abbastanza complesso, ma è poi sempre così,di facile non vi è nulla.
Grazie molte anche a Carpif.
R
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Credo che corvo sia molto prudente e molto bravo!!
Se da 20880 è partito un nuovo giornaliero non avremmo chiuso neppure il gap e se andiamo sotto ....può sempre rimettersi short. Quella era l'area in cui contava di ritornare ed ha staccato la spina,anch'io qualche cosa di corto ho chiuso e aspetto ....Se dovesse fare il mio punto alto....allora rivendo e so che tanto male non mi faccio ,ma con stop sempre il massimo di ieri.
Il mercato credo sia abbastanza complesso, ma è poi sempre così,di facile non vi è nulla.
Grazie molte anche a Carpif.
R

ciao e grazie ... hai detto giusto, il gap! tutto gira li intorno, infatti se chiude il gap mi rimetto short ... se no ritengo probabile un ritorno a 22.700/23.000 ... come dire ... sotto la panca la capra crepa sopra la panca la capra campa :D ... i corvi invece campano sempre ...:lol:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Credo che corvo sia molto prudente e molto bravo!!
Se da 20880 è partito un nuovo giornaliero non avremmo chiuso neppure il gap e se andiamo sotto ....può sempre rimettersi short. Quella era l'area in cui contava di ritornare ed ha staccato la spina,anch'io qualche cosa di corto ho chiuso e aspetto ....Se dovesse fare il mio punto alto....allora rivendo e so che tanto male non mi faccio ,ma con stop sempre il massimo di ieri.
Il mercato credo sia abbastanza complesso, ma è poi sempre così,di facile non vi è nulla.
Grazie molte anche a Carpif.
R


sposo in pieno queste affermazioni ed associo a loro anche Tu e Purple
 

Users who are viewing this thread

Alto