chi pisciava in compagnia era figlio di ........

aggiornamento:
la forza del rialzo sembra quella tipica del 1°8h del nuovo tracy...
molte interpretazioni lascia il minimo delle h12,25: ch del 4h, ch del 6h, fine del giornaliero, in mancanza di pause è difficile avere punti di riferimento, non essendo sorti vincoli...
il tempo min dell'8h scade intorno alle h11,40, quello regolare intorno alle h13,35, quello max intorno alle h15,30-16,00, forse può aiutare il fatto che il giornaliero dell'sp500 dovrebbe chiudere intorno alle h16,00, sempre se ciclo è regolare...
ancora in ballo la ch del giornaliero tra le h16,00 e le h12,25, aspetto il primo vincolo come punto di riferimento...
e poi aspetto il valore di chiusura della seduta...
buona serata a tutti

buona sera a tutti vorrei far notare le dive riba sull'indice l'macd con tutto questo rimbalzo è sotterrato sotto la RL 100 il FI la mmveloce sotto la lenta

Allegati

• divergenze.GIF
    divergenze.GIF
    38,5 KB · Visite: 162
ancora in ballo la ch del giornaliero tra le h16,00 e le h12,25, aspetto il primo vincolo come punto di riferimento...
e poi aspetto il valore di chiusura della seduta...
buona serata a tutti
Certo che oggi è arrivato un grande segnale che va contro la tua analisi, cioè la rottura up del setup 8/12 febbraio che prevede rialzo fino alla settimana 1/5 marzo.
Ancora la settimana non è finita, però 20400 è lontanuccio da quì.
L'importante è che tu non ci faccia mancare mai i tuoi utilissimi aggiornamenti. :)

Certo che oggi è arrivato un grande segnale che va contro la tua analisi, cioè la rottura up del setup 8/12 febbraio che prevede rialzo fino alla settimana 1/5 marzo.
L'importante è che tu non ci faccia mancare mai i tuoi utilissimi aggiornamenti. :)
ciao,
la settimana non è finita e ci può stare ancora la barra outside weekly, oppure questa settimana può indicare solo un max relativo, e poi se non sbaglio siamo sotto rottura down mensile che indica min per marzo, ma Gann non lo conosco e quindi non posso aggiunger altro...
bella candela del dax
buona serata

ciao,
la settimana non è finita e ci può stare ancora la barra outside weekly, oppure questa settimana può indicare solo un max relativo, e poi se non sbaglio siamo sotto rottura down mensile che indica min per marzo, ma Gann non lo conosco e quindi non posso aggiunger altro...
bella candela del dax
buona serata

buona serata anche a te, Purple, e grazie! :up::up:

direi che qualsiasi sia l'evoluzione dei mercati c'è da fare tanto di cappello a purplegate che ci mette l'anima, la faccia e pure la qualità nelle sue analisi dei cicli :up:

Vediamo se questo massimo sarà stato relmente relativo, sono curioso perchè se così fosse potrebbe esser stato l'apice di una ii che lascerebbe ora spazio ad una iii destinata a squarciare i minimi scorsi

ciao,
lo ripeto per l'ennesima volta, si parla di grecia, poi di spagna, di euro, prima di dubai, etc, ma la prima scossa vera arriverà dall'asia comunque quando l'europa sarà chiusa...
sono solo sensazioni...
io comincio a preoccuparmi della enpatia con il mitico purplegate e quindi a montarmi la testa

sono mesi che dico che il botto partirà da oriente come il giorno vi sorge.

e al -7% dell'hang seng dell'ottobre 97 io c'ero

vero.
occhio però che negli usa i setup di gann li conoscono e li usano tutti. ognuno a suo piacimento

buongiorno a tutti.
Mi limito a parlare del giornaliero partito, pare, alle 12.30 di ieri da 21590.
Certo che quel 590 è tosto:loha fatto ieri alle 10,21 lo ha ripetuto alle 12,30 ed ora alle 9-
Vediamo quanto tiene, intante tra le 9,45 e le 10 scadono le 6 ore dal minimo delle 12,30.
a dopo.
R

Users who are viewing this thread

Back
Alto