chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ti ho seguito anch'io, stamattina, con un piccolo long.
Pensi riesca a salire a 20750 a breve?

la giornata di oggi si è svolta in modo leggermente diverso da come avevo ipotizzato comunque la chiusura non è stata male riportando i prezzi vicino a 20.500 ... penso che si possa salire ancora se no avrei chiuso entrambe le posizioni ... :)
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Il ts da ieri è short ed entro domani deve fare il punto basso altrimenti domani si rigirerà long.
Per oggi i punti sono: punto alto 20478-basso20011
Ciclicamente potrebbe chiudersi oggi un altro t-1
a dopo.
R
 

cammello

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Il ts da ieri è short ed entro domani deve fare il punto basso altrimenti domani si rigirerà long.
Per oggi i punti sono: punto alto 20478-basso20011
Ciclicamente potrebbe chiudersi oggi un altro t-1
a dopo.
R

dax, new max...
outside candle daily

thursday is dangerous...
fat finger...!?!
yesterday, dax and ftse outside bar daily...
mah....!?!

C
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
sono in ritardissimo coi numerelli-
Il mio ts oggi, se non farà di nuovo il punto basso, si rigirerà long.
Punto alto 20783-basso 20383.
Dal punto di vista ciclico ieri si può essere chiuso un t, oppure lo potrebbe chiudere con un altro ciclo di 3 gg, lunedì.
Patendo dal minimo di ieri alle 11,30 circa, si potrebbe configurare anche un t-2 complex ,col primo ciclo di 6 ore ,chiuso stamattina alle 9 e verso le 15/15,30 , potrebbe chiudere il 2°.
Intanto possiamo osservare che se superiamo 20825, siamo sicuramente nel nuovo tracy.
Ieri era buy day ed oggi sell day, quindi il max si potrebbe manifestare in chiusura di stasera o nell'apertura di domattina.
Mi preme ricordare che allo stato attuale, il 2° indicatore rimane short se non supera 21420, quindi......siamo in un laterale rialzista se non si fa il punto basso ,ma la forza si acquisirà , in un senso o nell'altro, quando saranno tutti dalla stessa parte. Ovvio che domani tutti i numeri posso cambiare .
a dopo.
R
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto