mairena
Forumer attivo
Bravo Mauro, hai fatto bene a precisare , ho fatto un pò di confusione e ti chiedo scusa.Renata ha scritto: Ciclicamente parlando c'è la possibilità, come dice ALEALE nel suo blog, che dal 31/8 sia partito un nuovo tracy, troncando il vecchio partito dal 25/8 ,giorno di minimo(mi pare lo dica anche Claudio
Veramente il primo a scrivere sul blog di Ale che eravamo in nuovo tracy lo ho scritto io il 2 settembre
133
<A href="http://investireoggi.it">Nonsoniente
2 settembre 2010 alle 17:04
Ciao Recluta e non ti passa nemmeno per l’anticamera del cervello che sul minimo del 31 abbiamo fatto una 5 a scendere tronca, troncando anche il tracy. Se fosse così saremmo in una 1 impulsiva e con un tracy appena partito.![]()
Solo per la precisione.
Intanto abbiamo fatto il punto basso del ts e, per ora, per chi è long, non si deve fare nulla, è solo da domani che se mette il punto alto molto in alto e pensiamo che non lo raggiunga ,in anticipo del punto alto di domani si chiudono i long e si può anche cominciare a vendere per la chiusura dell'8gg(tracy).Intanto vediamo che dal minimo delle 10,30 di venerdì, possibile chiusura di un t-1 in 3gg, il massimo lo abbiamo fatto venerdì alle 15,40 per chiudere poi un ciclo di 6 ore alle 17 a 20590.
Per cui ,guardando anche il dax e sapendo che poi noi ci uniformiamo a lui, dovremmo chiudere nella giornata di mercoledì un nuovo ciclo di 3gg,ammesso che si batta sempre 3.Poi è da vedere se questo chiuderà anche il tracy(di 6 gg) oppure mancherà ancora un t-2 per la chiusura del medesimo-
Se non ho contato male,venerdì era ,secondo Taylor, un buy day(quadrerebbe con un t-1 di 3gg),oggi sell day, domani sell short day e mercoledì di nuovo buy day(ci potrebbe quindi stare la chiusura del tracy di 6gg).
a dopo.
R