chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

Fragaso

Forumer storico
comodo eh? senza tanti fronzoli, senza condizionali o interpretazioni...solo operatività....averne.....


no no mi piacerebbe molto sapere i suoi metodi....quando passo di qui lo faccio solo per imparare e, non avendo tempo/timing, non opero sul breve come loro....faccio solo operazioni long period e per ora a tutto short :)

.....mi farebbe molto piacere se ogni tanto postasse anche la teroia che c'è dietro la sua operatività

ciao
 

purplegate

Non anticipare mai...
Grazie Purple.
Facciamo un riepilogo?
chiuso 4gg a 20870 ieri alle 10,45
successivamente:1°ciclo 6 ore chiuso alle 15.40a 20790 ieri
2°ciclo 6 ore chiuso a 20710 alle 14,35
3° ciclo di 6 ore.....domani
dovremmo essere nella 2° ora di questo 3°ciclo
E adesso una domanda: che ne dici, ti aspetti anche la chiusura del t+1??
grazie .
R
un grazie aMauro e tanti complimenti al bravissimo Corvo-
...quindi essendo oggi la 155°b potremmo aver ch il t+1 oggi alle h14,35/15,45...!?!
i supporti sono il faro
 

carpif

Forumer attivo
Buongiorno a tutti sto seguendo queste 2 ipotesi anche se è difficile capire quale sia.. Primo grafico partnza il 25 agosto e qui mancherebbero circa 30h poi abbiamo il secondo grafico partenza il 31 agosto. e qui mancherbbero circa 10h..
1284621914t1fib.jpg

12846219292t1fib.jpg
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Grazie a Carpif per i grafici.
Personalmente penso più alla realizzazione del 2° grafico, soprattutto se il mio ts oggi non dovesse fare il punto basso.

Punto alto 21097-basso 20617.
Avendo fatto ieri il punto basso il ts si potrà girare solo domani,ma se dovessimo superare il punto alto di ieri (21090)quasi certamente domani si girerà.
Come dice Purple siamo in chiusura di un t+1-
a dopo.
R
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
buongiorno a tutti
leggo sempre con molto interesse questo 3d e posto poco perchè alle prime armi ma adoro elliott e le sue onde e guardando i 2 grafici di carpif il secondo è davvero carino.... chiudiamo onda 1 alla fine di questo tracy, poi tranquilli risaliamo per la 2 e poi viene il bello :)
la mia ovvio è solo un'ipotesi ma guardando il grafico prende forma
un grazie a Renata per i preziosi punti di riferimento e per fortuna purple è tornato tra noi è davvero il faro!
 

carpif

Forumer attivo
Grazie ragazzi.. metto solo delle ipotesi qui c'è gente molto + preparata... A dopo e vediamo che intenzioni hanno per oggi--
 

crupps62

Forumer storico
Un grazie anche da me e buon giorno a tutti.
Pregerisco il grafico 2, come impostazione e tempi sul mercato.
Mi aspetto un mex la sett. prox. poi uno storno deciso.
Stiamo a vedere.....cercando di prendere il trend e cavalcarlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto