chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

mairena

Forumer attivo
mah! Io direi che invece andiamo a 20.000 entro brevissimo
Questo mi piacerebbe molto.....
Da un altro studio...avrei negatività fino al 28 sett......
Intanto per persegure questa strada, al momento non bisogna superare il massimo di questa settimana e possibilmente ,per oggi ,fare il mio punto basso e non quello alto.
a dopo.
R
p.s. intanto ,se tutto regolare,. verso le 11 si dovrebbe chiudere un ciclo di 4 ore, vediamo dove si arriva e vediamo se il 2° 4 ore romperà o meno il massimo di giornata che poi è anche il massimo della 2° e 3° ora dal minimo di ieri.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
chiuso a 20.720 uno dei due contratti short aperti a 21.030 ...

Ritengo possibile che in prossimità dell'apertura di w.s. si possa cercare di prendere un pò di stop intorno ai 20.800 dove probabilmente riaprirò la posizione ... :)

+ 310 punti FIB

restano aperti 2 contratti uno aperto a 21.030 e l'altro aperto ieri a 20.900
 

Alxj

Forumer storico
questo è il rischio ... :D

cmq se ti può interessare ... su FIAT io sono posizionato short a 10.50 con target 9.90 e ora lo stop lo ho messo a 10,41 ... :)

complimenti, io ho abbandonato da un pochino le "alte" frequenze di trading..

su fiat sono long da 8 e rotti e non mollo prima dei 14 ... è il target dell'annuale...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
chiuso a 20.720 uno dei due contratti short aperti a 21.030 ...

Ritengo possibile che in prossimità dell'apertura di w.s. si possa cercare di prendere un pò di stop intorno ai 20.800 dove probabilmente riaprirò la posizione ... :)

+ 310 punti FIB

restano aperti 2 contratti uno aperto a 21.030 e l'altro aperto ieri a 20.900


Senti, bisogna che ci dici dove lo compri il giornale di domani.....perchè così non vale.....:D
 

Nonsoniente

Forumer storico
IO temo che Corvo abbia la capacità di vedere nel futuro, altrimenti non si spiega. Quazzo ho passato gli anni 90 nei borsini, di gente che opera in borsa ne ho visti tanti, ma uno BRAVO così mai. Di nuovo complimenti Corvo.
 

enauro

Forumer storico
chiuso a 20.720 uno dei due contratti short aperti a 21.030 ...

Ritengo possibile che in prossimità dell'apertura di w.s. si possa cercare di prendere un pò di stop intorno ai 20.800 dove probabilmente riaprirò la posizione ... :)

+ 310 punti FIB

restano aperti 2 contratti uno aperto a 21.030 e l'altro aperto ieri a 20.900

la famosa "palla di vetro":eek::eek:........ecco chi ce l'aveva.....:):up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto