chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

enauro

Forumer storico
secondo me entro lunedì siamo sotto i 20.500 ... :)

ciao Corvo, ti posto la mia idea, assomiglia alla view di Equilibrio; nuovo massimo prox settimana in divergenza col macd sempre sotto la trend line, poi si ritorna sulla trend line inferiore...oltre la trend line che unisce i massimi si sale molto

1284651632dj1ora
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
renata purple corvo e chiunque voglia esprimere la sua opinione piccola domanda
a chiusura del ciclo come nel grafico di carpif di questa mattina noi chiudiamo i rikkioni vanno giù a ritracciare almeno il 23% (noi lo abbiamo già fatto) e domani gap down a chiudere il tracy e partenza up per fare onda 2 che sarebbe il max del nuovo tracy
che ne dite?


ciao Corvo, ti posto la mia idea, assomiglia alla view di Equilibrio; nuovo massimo prox settimana in divergenza col macd sempre sotto la trend line, poi si ritorna sulla trend line inferiore...oltre la trend line che unisce i massimi si sale molto

1284651632dj1ora


beh sembra tutto quadrare... :D


PS niente qualcuno c'ha già la prima pagine del giornale di domani????
 

enauro

Forumer storico
ciao Corvo, ti posto la mia idea, assomiglia alla view di Equilibrio; nuovo massimo prox settimana in divergenza col macd sempre sotto la trend line, poi si ritorna sulla trend line inferiore...oltre la trend line che unisce i massimi si sale molto

1284651632dj1ora

posto anche la mia visione più di lungo periodo, se può essere motivo di osservazioni...


1284652539dj4ore
 

carpif

Forumer attivo
Stavo vedendo questo grafico del dax.. Certo che se non dovesse rompere il max a 6350 la vedo triste... Il batteplan sembra fittare molto bene ma affinchè vada al ribasso questo mensile deve chiudere sotto 5833... Mah !!!!!! Seguiamolo non si sa mai.. buona serata e a domani.
1284653223annualedax.jpg
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Stavo vedendo questo grafico del dax.. Certo che se non dovesse rompere il max a 6350 la vedo triste... Il batteplan sembra fittare molto bene ma affinchè vada al ribasso questo mensile deve chiudere sotto 5833... Mah !!!!!! Seguiamolo non si sa mai.. buona serata e a domani.
1284653223annualedax.jpg


posto anche qui

se il dax apre in gap down sotto 6224,65 e non lo ricopre son ...zzi nel brevissimo
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Stavo vedendo questo grafico del dax.. Certo che se non dovesse rompere il max a 6350 la vedo triste... Il batteplan sembra fittare molto bene ma affinchè vada al ribasso questo mensile deve chiudere sotto 5833... Mah !!!!!! Seguiamolo non si sa mai.. buona serata e a domani.
1284653223annualedax.jpg

carpif la smetti di dare sostegno alle mie idee strampalate ? :p :D
forse questo non è il 3d adatto ma posto il mio conteggio daily sul fituso, ci tengo a dire che è sicuramente da mettere in discussione però potrebbe starci...

nemmeno a dirlo che se scendiamo sotto 19500-19300 è lo scatafascio.... certo non è domani ma se il conteggio è corretto è comunque nei prossimi mesi
sopra 21700 conteggio invalidato definitivamente
 

Allegati

  • ftse.jpg
    ftse.jpg
    200,5 KB · Visite: 90

Mercuzio

ex Drenaggio
nemmeno a dirlo che se scendiamo sotto 19500-19300 è lo scatafascio.... certo non è domani ma se il conteggio è corretto è comunque nei prossimi mesi
sopra 21700 conteggio invalidato definitivamente

Se posso....;)

Il conteggio secondo me và corretto su quella correttiva in 4...
Quella che indichi come "c" di 4 è in 3 onde e non in 5, non può essere "c", e quindi quella non è 4....ma una "b" interna...

1284656115ftse.jpg
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Se posso....;)

Il conteggio secondo me và corretto su quella correttiva in 4...
Quella che indichi come "c" di 4 è in 3 onde e non in 5, non può essere "c", e quindi quella non è 4....ma una "b" interna...

1284656115ftse.jpg

certo che puoi!

però se metti una B lì poi tutto il resto che fine fa? è dura continuare a contare.... come andresti avanti tu?
 

Users who are viewing this thread

Alto