chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

carpif

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, aspettando Mairena e Purplue inserisco i batteplan aggiornati--
Sul fib aspettiamo la rottura del T-2 per dar partito il tracy sul minimo di ieri, resta da vedere se riuscirà a superare i 20970.. intanto il dax ha già dato il suo contributo.. vedremo in corso di giornata.. Buon trading a tutti.
128470638915ggfib.jpg
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
si è chiuso o no il t+1??
Se si sale sopra 20970,come dice Carpif, per me si è nel nuovo ,altrimenti......
Intanto oggi il mio ts ,se non farà il punto basso ,si rigirerà long.
Ovviamente idati si riferiscono al nuovo fib.
Punto alto 20903(che se raggiunto sarebbe già un primo traguardo)
punto basso 20327( lo vuole sotto il minimo di ieri che è stato 20470 per fib dic.)
Mi preme però dire che anche se l'indicatore principale si rigirerò long, il secondario rimane short perchè per girarsi deve andare a 21587, e mi preme ricordare che se non verrà fatto il punto alto del ts,se lunedì facesse quello basso, saremmo di nuovo short.
Per cui...ancora laterale ,per il momento, per quanto riguarda il ts, in attesa di prendere una direzione ben definita in quanto il range settimanale ,di circa 500 punti ,quindi molto ridotto, non potrà continuare per molto.
a dopo.
R
 

Lori

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
si è chiuso o no il t+1??
Se si sale sopra 20970,come dice Carpif, per me si è nel nuovo ,altrimenti......
Intanto oggi il mio ts ,se non farà il punto basso ,si rigirerà long.
Ovviamente idati si riferiscono al nuovo fib.
Punto alto 20903(che se raggiunto sarebbe già un primo traguardo)
punto basso 20327( lo vuole sotto il minimo di ieri che è stato 20470 per fib dic.)
Mi preme però dire che anche se l'indicatore principale si rigirerò long, il secondario rimane short perchè per girarsi deve andare a 21587, e mi preme ricordare che se non verrà fatto il punto alto del ts,se lunedì facesse quello basso, saremmo di nuovo short.
Per cui...ancora laterale ,per il momento, per quanto riguarda il ts, in attesa di prendere una direzione ben definita in quanto il range settimanale ,di circa 500 punti ,quindi molto ridotto, non potrà continuare per molto.
a dopo.
R
Grazie come sempre per gli aggiornamenti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto