chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Se a qualcuno interessa è da qualche giorno che sto comprando le solite IMMSI con target 0,83 ... circa il 7% dai valori attuali

e Uniland su cui ritengo che si possa nel breve raggiungere i 0,68 ... circa il 12% dai valori attuali.

... ai posteri l'ardua sentenza ... :D

ho chiuso la posizione su IMMSI tra 0,826 e 0,8285 perchè andata a target (praticamente)
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
apertura in lap down poi richiuso nel breve (segnale short se il rialzo non prosegue), barra inside di ieri del dax e del ftse che al momento resistono...
può essere un segnale molto negativo se il max di ieri non viene
violato...
non penserei molto ad Unic, c'è altro in pentola (vedi il comportamento dell'Asia e dell'Europa a dispetto del nuovo max US)...
Fomc stasera, pivot date 21-22-23/9, solstizio e luna piena il 23/9...
short day rimandato ad oggi..!?!
lo scopriremo solo vivendo
anche il ftse rompe up la barra inside di ieri...
pensavo che il dax fosse schizzato invece traccheggia e resta sotto il max della scorsa settimana..., molto strano
...mah, lo avrà aspettato per proseguire il cammino insieme
su o giù...!?!
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Grazie a Purple e a tutti voi, io oggi purtroppo avrò solo più tardi i miei numerelli,per problemi tecnici.
Volendo fare un conteggio ,terra a terra, come si faceva una volta, dal minimo di venerdì, avremmo chiuso il primo gg ieri alle 15,45 a 20350(con noi anche il dax)e saremmo nel 2° gg, al rialzo, avendo superato il max del primo gg. Oggi comunque si dovrebbe chiudere un 2 gg e vedremo dove si chiuderà, ameno che non facciamo un t-1 corto ,di soli 3 gg, nel qualcaso si dovrebbe chiudere domani un t-1.In questo caso oggi potrebbe essere il giorno deputato a fare il massimo del t-1.
a dopo.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti.
Grazie a Purple e a tutti voi, io oggi purtroppo avrò solo più tardi i miei numerelli,per problemi tecnici.
Volendo fare un conteggio ,terra a terra, come si faceva una volta, dal minimo di venerdì, avremmo chiuso il primo gg ieri alle 15,45 a 20350(con noi anche il dax)e saremmo nel 2° gg, al rialzo, avendo superato il max del primo gg. Oggi comunque si dovrebbe chiudere un 2 gg e vedremo dove si chiuderà, ameno che non facciamo un t-1 corto ,di soli 3 gg, nel qualcaso si dovrebbe chiudere domani un t-1.In questo caso oggi potrebbe essere il giorno deputato a fare il massimo del t-1.
a dopo.
R
ciao,
3gg...mmmmhh,
se per esempio il valzer di taylor si abbina così: il 1°8h di ieri al buyday, il 2°8h-oggi al sellday porta ad un 3°8h in shortday...
se oggi è sell day e dopo la rottura del range-neckline dell'sp500, il nuovo max, etc..., l'asia è piatta e l'europa fa +0,40%, o si danno una mossa oppure si aspetta il FOMc per poi apparecchiare un bello short day domani mer22
in attesa di conferme o smentite
 

Users who are viewing this thread

Alto