chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

mairena

Forumer attivo
ciao,
3gg...mmmmhh,
se per esempio il valzer di taylor si abbina così: il 1°8h di ieri al buyday, il 2°8h-oggi al sellday porta ad un 3°8h in shortday...
se oggi è sell day e dopo la rottura del range-neckline dell'sp500, il nuovo max, etc..., l'asia è piatta e l'europa fa +0,40%, o si danno una mossa oppure si aspetta il FOMc per poi apparecchiare un bello short day domani mer22
in attesa di conferme o smentite
OK, Purple, ipotesi condivisibilissima.
Ci porterebbe ad una chiusura del 4 gg a giovedì(buyday).
Intanto hanno cominciato a darsi una mossettina,ma la mossettona sarebbe il superramento di 21142 di index che mi direbbe che, dal minimo di venerdì è partito un t+1 al rialzo, cosa che mi pare abbia già fatto il dax index. Oggi il mio ts è sicuramente long dal minimo fatto ,ma non ho ancora i numerelli per averne la certezza......poi vedremo quanto durerà, inoltre sono stata presente solo dopo le 10 per cui non ho fatto nulla e attendo.
a dopo.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
OK, Purple, ipotesi condivisibilissima.
Ci porterebbe ad una chiusura del 4 gg a giovedì(buyday).
Intanto hanno cominciato a darsi una mossettina,ma la mossettona sarebbe il superramento di 21142 di index che mi direbbe che, dal minimo di venerdì è partito un t+1 al rialzo, cosa che mi pare abbia già fatto il dax index. Oggi il mio ts è sicuramente long dal minimo fatto ,ma non ho ancora i numerelli per averne la certezza......poi vedremo quanto durerà, inoltre sono stata presente solo dopo le 10 per cui non ho fatto nulla e attendo.
a dopo.
R
giusto...
una lettura vedrebbe 2 tracy rialzisti, sia per il dax che per il ftse, ma c'è un però..., Unicredit ha rotto al ribasso il min di agosto finendo il 2°t al ribasso
possiamo cogliere qualche segnale anticipatore..!?!
adesso se unic conta qualcosa per il ftse nel caso di un ciclo superiore in 3t il 3°t sarebbe vincolato al ribasso mentre se il ciclo superiore è regolare vincolato al ribasso lo sarebbe solo il 4°t

sono solo considerazioni da tenere presente...
 

Users who are viewing this thread

Alto