chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
beh allora sto tranquillo non mi preoccupo ...usi i soldi del monopoli.......spero tu abbia delle coperte...perchè senno sei entrato su parco della vittoria con 3 alberghi costruiti( parlando di monopoli...).ciao e buona fortuna

anche io sono tranquillo perchè entro venerdì chiuderò gli short a 19.650 di FIB e da lì mi prenderò un bel rimbalzo ... :D

... poi magari passerò il W.E. in un bell'albergo 6 stelle in parco della vittoria ... tra massaggi ed altro ... :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
anche io sono tranquillo perchè entro venerdì chiuderò gli short a 19.650 di FIB e da lì mi prenderò un bel rimbalzo ... :D

... poi magari passerò il W.E. in un bell'albergo 6 stelle in parco della vittoria ... tra massaggi ed altro ... :)


....azz.......e che gli hai dato alla sfera di cristallo.....una red bull...?:D:D
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Il ts è short ma per rimanere tale, oggi Deve fare il punto basso.
Punto alto 20701-basso20216
Chi mi dice se lo farà???
Intanto ,ciclicamente parlando, ieri dovremmo aver chiuso un t, per cui resta solo da vedere se il nuovo t apparterrà al ad un nuovo t+1 o al vecchio, differenza non da poco.
a dopo.
ùR
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

scusate se intervengo sul vecchio 3d, vorrei rispondere a saila...


tu sei il padrone, hai creato il 3d, hai avuto l'idea, ha fissato le regole, tu hai fissato le regole...

io ogni giorno ho chiesto che venissero rispettate, perchè ogni giorno c'era qualcuno che in buona fede o in malafede lasciava il post...

non vedo dove ho avuto poco tatto con te...

io sono il primo a non amare le regole, ma quando queste ci sono io sono il primo a rispettarle e a rispettare il padrone di casa, per questo accetto serenamente la tua decisione di chiusura del 3d e ti ringrazio del tentativo (purtroppo non riuscito) di creare un 3d "diverso" che in poco più di una settimana ha registraro più di 15000 cvontatti

grazie ancora per l'esperienza che mi hai fatto vivere
 

Users who are viewing this thread

Alto