chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

TOMAT

Forumer storico
Non vorrei dire la solita caxxata ma mi sembra che siamo nella stessa situazione di marzo/aprile 2010:sembrava che non scendesse mai poi in 3 giorni hanno rischiato il cappottamento col mitico errore.
Ps vale solo per i Cani ,noi gattini scendiamo a prescindere.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
scusate ma non riesco a scrivere anche le movimentazioni sui titoli ... quindi per quei titoli che avevo indicato ... fate finta che li abbia liquidati tutti :)
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Il ts è short e, avendo fatto il punto basso ieri, fino a domani non si può rigirare long, ma se andasse a fare il punto alto di oggi,sarei propensa a pensare che è partito un nuovo tracy.
Per rimanere short oggi o domani ,dovrà fare il punto basso.
Per oggi:alto 20404-basso 19886.
a dopo.
R
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ciao corvo, non stavi accumulando uniland? che hai fatto poi?

Ne ho ancora generalmente Uniland fa delle sparate in alto di almeno il 15% per poi perdere altrettanto se non di più ... io di solito quando si verificano le sparate ne esco e poi rientro molto più giù cmq ne ho ancora.

Su uniland non bisogna dimenticare che chi muove le quotazioni è piuttosto malandrino e mangia molti soldi a tanti risparmiatori onesti ... se si casca nei trabocchetti si resta in mutande ... :)

...superata la quota abbondantemente:eek::eek::eek::eek::eek: e adesso ?????????

già ... vediamo come evolve ... restando sereni :)
 

Users who are viewing this thread

Alto