chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
mah! permalosetti tutti e due... poi ognuno ha la propria giornata...

solo gli stolti non cambiano idea....
ciao,

scusate, perchè parlate di litiganti, di permalosi...!?!

io sono sereno e penso lo sia anche saila...

prendiamo il positivo da tutto ciò, è stata una bella esperienza

abbiamo pareri diversi su come doveva essere gestito il 3d, ma la differenza sta nel fatto che lui è il padrone-creatore ed io no...
risultato!?! la sua chiusura...

se volete poi cancello il post se è fuori tema...
 

climatz

Forumer storico
ciao,

scusate se intervengo sul vecchio 3d, vorrei rispondere a saila...

tu sei il padrone, hai creato il 3d, hai avuto l'idea, ha fissato le regole, tu hai fissato le regole...

io ogni giorno ho chiesto che venissero rispettate, perchè ogni giorno c'era qualcuno che in buona fede o in malafede lasciava il post...

non vedo dove ho avuto poco tatto con te...

io sono il primo a non amare le regole, ma quando queste ci sono io sono il primo a rispettarle e a rispettare il padrone di casa, per questo accetto serenamente la tua decisione di chiusura del 3d e ti ringrazio del tentativo (purtroppo non riuscito) di creare un 3d "diverso" che in poco più di una settimana ha registraro più di 15000 cvontatti

grazie ancora per l'esperienza che mi hai fatto vivere

purple senti, onestamente, ho seguito questi ultimi pochi post precedenti la chiusura del thread..
posso dirti sinceramente che la tua risposta a saila era abbastanza indisponente, a parte le regole, che nessuno mette in dubbio, il tuo massimalismo e la tua intransigenza sono secondo me esagerati, oltretutto per un post di ieri di magnolia immagino dimenticato , manco avessero riempito il thread di spazzatura..
io penso che dovresti smussare un po' qualche spigolino caratteriale, te lo dico con affetto da ammiratore oltre che del tuo lavoro anche della tua serietà e disponibilità verso noi tutti..
ti ringrazio se volessi anche solo lontanamente prendere in considerazione ciò che ti ho detto con umiltà e dispiacere.. :)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Per Purplegate

Purple, scusa se mi rivolgo a te qui ma di la hanno chiuso. Ieri ho postato e me ne scuso. Poi non so cancellarlo e quando ho chiesto a saila come fare mi ha detto che era troppo tardi e che il 3ad era chiuso.

Ti leggo sempre e ti stimo tantissimo. Mi scuso se ho contribuito a creare il cas_ino, non era voluto.
Spero che ci ripensi e che torni presto a scrivere. Con le tue previsioni c'è solo da rimetterci l'orologio e ho detto tutto.

Con estrema stima

Magnolia

:up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
purple senti, onestamente, ho seguito questi ultimi pochi post precedenti la chiusura del thread..
posso dirti sinceramente che la tua risposta a saila era abbastanza indisponente, a parte le regole, che nessuno mette in dubbio, il tuo massimalismo e la tua intransigenza sono secondo me esagerati, oltretutto per un post di ieri di magnolia immagino dimenticato , manco avessero riempito il thread di spazzatura..
io penso che dovresti smussare un po' qualche spigolino caratteriale, te lo dico con affetto da ammiratore oltre che del tuo lavoro anche della tua serietà e disponibilità verso noi tutti..
ti ringrazio se volessi anche solo lontanamente prendere in considerazione ciò che ti ho detto con umiltà e dispiacere.. :)
ciao,

non so se hai seguito il 3d dalla nascita...

la regola di saila vieta/vietava qualunque post, poi sono stato io per gli mp che mi sono arrivati a permettere dei post-altrui che dopo l'eventuale mio commento/risposta dovevano essere cancellati...

è successo più di una volta che in buona fede o in mala fede ho dovuto chiedere e richiedere che fossero cancellati e penso che qualche volta sia stato lo stesso saila a cancellarli e non il loro autore...

come vedi a volte ad allargare le maglie c'è sempre qualcuno che se ne approfitta

quando si scrive non si riesce a far trasparire il tono delle parole, ed il mio non voleva essere certo irrispettoso nei riguardi di saila, il padrone del 3d che per come sono fatto io va rispettato a prescindere, non fossaltro per la buona idea avuta...
 

Jedd

GORDON GEKKO
comunque è allucinante che per una serie di ca.zza.tine si arrivi a tutto questo..

La verità è una sola: in ogni Forum che ho visitato, queste cose accadano con una cadenza e ripetitività allucinante. Purtroppo in questo paese, siamo pieni di sapientoni, di pettegoli, di acidi, di permalosi etc. etc.

Non c'è nulla da fare, questo è l'itliano, non si riesce mai ad aavere un confronto sereno. E questo lo dimostra anche la classe politica che comanda questo paese.

Stiamo sempre a far bordello e basta!!!!!!!
 

purplegate

Non anticipare mai...
La verità è una sola: in ogni Forum che ho visitato, queste cose accadano con una cadenza e ripetitività allucinante. Purtroppo in questo paese, siamo pieni di sapientoni, di pettegoli, di acidi, di permalosi etc. etc.

Non c'è nulla da fare, questo è l'itliano, non si riesce mai ad aavere un confronto sereno. E questo lo dimostra anche la classe politica che comanda questo paese.

Stiamo sempre a far bordello e basta!!!!!!!
esagerato...

pensa che il 3d non prevedeva neanche il confronto, doveva essere solo un block-notes e poi poco più di una settimana è andato avanti...
 

climatz

Forumer storico
ciao,

non so se hai seguito il 3d dalla nascita...

la regola di saila vieta/vietava qualunque post, poi sono stato io per gli mp che mi sono arrivati a permettere dei post-altrui che dopo l'eventuale mio commento/risposta dovevano essere cancellati...

è successo più di una volta che in buona fede o in mala fede ho dovuto chiedere e richiedere che fossero cancellati e penso che qualche volta sia stato lo stesso saila a cancellarli e non il loro autore...

come vedi a volte ad allargare le maglie c'è sempre qualcuno che se ne approfitta

quando si scrive non si riesce a far trasparire il tono delle parole, ed il mio non voleva essere certo irrispettoso nei riguardi di saila, il padrone del 3d che per come sono fatto io va rispettato a prescindere, non fossaltro per la buona idea avuta...

alla luce di tutto questo io penso che saila dabba riaprire il thread e tutti fare tesoro di questo teatrino non molto edificante ma necessario per capirsi un po' meglio..
poi vedete voi..:)
 

Users who are viewing this thread

Alto