chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

superbaffone

Guest
che senso ha fare un topic dove gli altri utenti non possono scrivere? se si vuole fare i personaggi :D basta aprirsi un blog :D
 

oder

fuga 1000 del signor bach
che senso ha fare un topic dove gli altri utenti non possono scrivere? se si vuole fare i personaggi :D basta aprirsi un blog :D

ripeto.
TRENOPURPLENAGUALDRENAGGIOSVICOLONESUPERMILANEQUIL IBRIOSAILAETANTIALTRI
quando scrivete mi regalate sempre molte cose;
vivogliobene.

fra poco (manoncredoperchènonnehovoglia),
farò anche una lista/casisticaconcronostoria di;
chirompeicoglioniebasta.
 

superbaffone

Guest
ripeto.
TRENOPURPLENAGUALDRENAGGIOSVICOLONESUPERMILANEQUIL IBRIOSAILAETANTIALTRI
quando scrivete mi regalate sempre molte cose;
vivogliobene.

fra poco (manoncredoperchènonnehovoglia),
farò anche una lista/casisticaconcronostoria di;
chirompeicoglioniebasta.

mangiato pesante? :D
 

pelatie

Forumer attivo
che senso ha fare un topic dove gli altri utenti non possono scrivere? se si vuole fare i personaggi :D basta aprirsi un blog :D

ciao,

a chi ti riferisci...!?! io ho accettato volentieri il confronto

mi stai dando del personaggio!?!


Certo che invece di smorzare i toni, mi sembra che più aumentano i post e più aumentano i fraintendimenti.

Il mezzo non aiuta sicuramente, la freddezza della scrittura non fa altro che aumentare i dubbi di doppi sensi.

Potremmo tornare a scrivere di borsa ??
 

saila

Moderatore Piazza Affari
ciao,

hai perfettamente ragione...

ho sbagliato nel concedere il confronto

l'ho scritto prima, sono stato io che per venire incontro a coloro che in mp mi chiedevano di fare domande sono stato accondiscendente...
il risultato è stata l'ennesima riprova che bisogna essere severi, spietati con tutti(come volevano le regole di saila), anche con chi non avrebbe bisogno di regole

il 3d lo desidero "pulito", agile, leggero, pronto per avere sotto mano informazioni a me utili, un block-notes appunto...
quindi o è così oppure interverrò quando capita in giro per 3d's

no, purtroppo la faccina come l'hai messa tu era poco visibile, (ma il tono del post(scusami) suonava molto male, comunque io te le avevo scritte le regole per evitare ciò che è successo, poi tu hai deciso che ti potessero scrivere, ma dopo dovevano cancellare i post, è ovvio che uno possa avere una dimenticanza, se uno segue la borsa, con tutte le cose che ha da seguire, si può distrarre e dimenticare, ma penso che la flessibilità sia tutto nella vita, si sarebbe potuto mettere tutto a posto senza degenerare in tutto quello che sta degenerando, siamo qua scrivere e a rispondere a delle cose inutili, quando si poteva andare tranquillamente avanti, senza che nulla fosse successo, probabilmente l'uomo (uomo/donna) è portato a fare sempre polemica per niente, sprechiamo molto fiato, quando nella vita se si agisse di più si farebbero molte più cose;):)
 

climatz

Forumer storico
ragazzi vi richiamo all'ordine quazzzo!!!
dai purple posta sul tuo diario quello che hai già scritto, immagino, te lo chiedo per favore e cerchiamo di vivere tutti felici e contenti.. o perlomeno ci proviamo.. :)))

c'è la faccina ehh.. :))
 

superbaffone

Guest
ciao,

a chi ti riferisci...!?! io ho accettato volentieri il confronto

mi stai dando del personaggio!?!

ho capito male o volevi un topic senza altri messaggi?

a questo punto non è un forum che ti serve ma un blog ce ne sono anche su IO basta che chiedi magari ti danno uno spazio.

ma chiedere un topic dove ci sono solo i tuoi messaggi per me è fare un pò il personaggio detto con simpatia :D
 

Users who are viewing this thread

Alto