chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
ho capito male o volevi un topic senza altri messaggi?

a questo punto non è un forum che ti serve ma un blog ce ne sono anche su IO basta che chiedi magari ti danno uno spazio.

ma chiedere un topic dove ci sono solo i tuoi messaggi per me è fare un pò il personaggio detto con simpatia :D

lui non ha chiesto niente, è stata solo una mia decisione, ma ci avete voglia solo di rompere i m........, ma lasciate stare
 

superbaffone

Guest
baffone, tu sei sempre il numero uno, no comment:(

che ho detto di strano? il forum nasce come scambio di idee tra utenti, se un topic diventa a senso unico vuol dire forzare la formula del topic, allora perchè non usare un blog che è fatto apposta per funzionare come diario di bordo?
 

purplegate

Non anticipare mai...
no, purtroppo la faccina come l'hai messa tu era poco visibile, (ma il tono del post(scusami) suonava molto male, comunque io te le avevo scritte le regole per evitare ciò che è successo, poi tu hai deciso che ti potessero scrivere, ma dopo dovevano cancellare i post, è ovvio che uno possa avere una dimenticanza, se uno segue la borsa, con tutte le cose che ha da seguire, si può distrarre e dimenticare, ma penso che la flessibilità sia tutto nella vita, si sarebbe potuto mettere tutto a posto senza degenerare in tutto quello che sta degenerando, siamo qua scrivere e a rispondere a delle cose inutili, quando si poteva andare tranquillamente avanti, senza che nulla fosse successo, probabilmente l'uomo (uomo/donna) è portato a fare sempre polemica per niente, sprechiamo molto fiato, quando nella vita se si agisse di più si farebbero molte più cose;):)
riammetto la mia colpa, quella di volere/aver voluto un confronto costruttivo in un 3d "diverso"...

sai io nutro sempre speranza nel prossimo, ma a quanto pare le delusioni arrivano abbastanza frequentemente, però il 3d poco più di una settimana è andato avanti e questo è un fatto positivo e di speranza...
 

saila

Moderatore Piazza Affari
che ho detto di strano? il forum nasce come scambio di idee tra utenti, se un topic diventa a senso unico vuol dire forzare la formula del topic, allora perchè non usare un blog che è fatto apposta per funzionare come diario di bordo?

l'ho già detto e ridetto, è stata una mia iniziativa, non potete criticare purplegate, e l'ho già scritto, pensavo di fare una cosa gradita, ma invece, siete tutti qua a criticare, questo è il mio ultimo post, non ho voglia di rispondere a tutte le provocazioni, non servono a niente:down:
 

purplegate

Non anticipare mai...
ho capito male o volevi un topic senza altri messaggi?

a questo punto non è un forum che ti serve ma un blog ce ne sono anche su IO basta che chiedi magari ti danno uno spazio.

ma chiedere un topic dove ci sono solo i tuoi messaggi per me è fare un pò il personaggio detto con simpatia :D
la prima che hai detto...

...sottolineo inoltre che io poi non ho chiesto niente a nessuno, ne lo farò...

poi se volevi un pò di notorietà sul 3d la stai avendo...

 

superbaffone

Guest
l'ho già detto e ridetto, è stata una mia iniziativa, non potete criticare purplegate, e l'ho già scritto, pensavo di fare una cosa gradita, ma invece, siete tutti qua a criticare, questo è il mio ultimo post, non ho voglia di rispondere a tutte le provocazioni, non servono a niente:down:


scrive che la forma del blog per l'esigenza di purplegate sia migliore rispetto ad un topic dove non sono ammessi altri messaggi mi pare una risposta costruttiva e non una provocazione.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
TRENOPURPLENAGUALDRENAGGIOSVICOLONESUPERMILANEQUIL IBRIOSAILAETANTIALTRI
quando scrivete mi regalate sempre molte cose;
vivogliobene.

ps. io sonopesantemanonrompoicoglioni!
9 anni tutti i giorni presente
tantissima meditazione
6937 tradate
395 messaggi
 

oder

fuga 1000 del signor bach
TRENOPURPLENAGUALDRENAGGIOSVICOLONESUPERMILANEQUIL IBRIOSAILAETANTIALTRI
quando scrivete mi regalate sempre molte cose;
vivogliobene.

ps. io sonopesantemanonrompoicoglioni!
9 anni tutti i giorni presente
tantissima meditazione
6937 tradate
395 messaggi

scusate 396
 

Users who are viewing this thread

Alto