chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Io non ero il padrone di casa, lo avevo aperto per te, per farti una cosa gradita, verso te e verso gli utenti che ti volevano leggere, il post di stamattina, come dice giustamente climatz è stato a dir poco insolente verso i miei confronti, dirmi, che anche io, come gli altri dovevo cancellare il mio post, non mi è piaciuto per niente(visto che il post riguardava una tua arrabbiatura a dir poco inutile).
Io mi sono preso la responsabilità (pur avendo ricevuto alcune critiche, da molti) di aiutarti, è stata una mia decisione quello di aprire il threds, visto che molti desideravano leggere la tua visione ciclica, nessuno mi ha obbligato, l'ho fatto con piacere, ma da li, ad essere attaccato in quel modo, mi ha fatto molto dispiacere, e poi mi sembra che tutti quelli che hanno postato sono stati sempre diligenti, pur di poterti leggere, se qualcuno ha avuto qualche dimenticanza di cancellare un post, si può anche sorvolare, in qualsiasi caso, si cancellava dopo, io spesso, ne ho cancellato qualcuno, non ho nessun rancore per quello che è successo, se vuoi io il thredes te lo riapro, ma comunque dovresti essere un pochino più indulgente verso tutti.

caio
Saila:)

ps. io lo riapro, se posti lo lascio aperto,;) sennò entro stasera lo chiudo definitivamente
ciao,

ho risposto qui perchè l'altro 3d era chiuso...

evidentemente hai frainteso il tono del mio post...

c'era anche la faccina :)

parli di arrabbiatura, mah... avrei voluto dire tante cose che, diciamo i soliti ritardatari non mi permettevano di dire a chi era interessato alla lettura

non sei il padrone di casa!?!, per me chi detta le regole comanda, e le regole ho le accetti o cambi 3d...

ti ho chiesto/e ti chiedo eventualmente di cancellare il post perchè come gli altri post(miei ed altrui) in questo caso è/è stato superfluo al diario del 3d...

poi ragazzi parliamoci chiaro, che io scriva o meno, su un 3d personale o meno, cambia poco per la ricchezza di contenuti e la preparazione, la competenza, la professionalità di molti utenti di IO
 

oder

fuga 1000 del signor bach
ciao,

ho risposto qui perchè l'altro 3d era chiuso...

evidentemente hai frainteso il tono del mio post...

c'era anche la faccina :)

parli di arrabbiatura, mah... avrei voluto dire tante cose che, diciamo i soliti ritardatari non mi permettevano di dire a chi era interessato alla lettura

non sei il padrone di casa!?!, per me chi detta le regole comanda, e le regole ho le accetti o cambi 3d...

ti ho chiesto/e ti chiedo eventualmente di cancellare il post perchè come gli altri post(miei ed altrui) in questo caso è/è stato superfluo al diario del 3d...

poi ragazzi parliamoci chiaro, che io scriva o meno su un 3d personale o meno, cambia poco per la ricchezza di contenuti e la preparazione, la competenza, la professionalità di molti utenti di IO

TRENOPURPLENAGUALDRENAGGIOSVICOLONESUPERMILANEQUILIBRIOSAILAETANTIALTRI
quando scrivete mi regalate sempre molte cose;
vivogliobene.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purple ... da parte tua non puoi pensare che i moderatori facciano le Colf e vengano da te a pulire appena uno sporca ...

Se decidi di far commentare la gente ... e se poi questa non cancella i commenti devi prenderla con più leggerezza ... :)
ciao,

hai perfettamente ragione...

ho sbagliato nel concedere il confronto

l'ho scritto prima, sono stato io che per venire incontro a coloro che in mp mi chiedevano di fare domande sono stato accondiscendente...
il risultato è stata l'ennesima riprova che bisogna essere severi, spietati con tutti(come volevano le regole di saila), anche con chi non avrebbe bisogno di regole

il 3d lo desidero "pulito", agile, leggero, pronto per avere sotto mano informazioni a me utili, un block-notes appunto...
quindi o è così oppure interverrò quando capita in giro per 3d's
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Se hai aperto il thread con l'intento che fosse un block notes scritto da Purple e che per la gente fosse di sola lettura ... Hai sbagliato tu ed ha ragione Purple.

altrimenti il discorso cambia :)

vedi come al solito, fare del bene, porta ad essere sempre criticati, tutto questo fa passare la voglia di provare a fare qualcosa di diverso per voi, ma non me la prendo, siete sempre pronti a criticare e a cercare il pelo nel l'uovo, per contraddire l'operato fatto in buona fede di qualcuno.;)

saila
 

purplegate

Non anticipare mai...
vedi come al solito, fare del bene, porta ad essere sempre criticati, tutto questo fa passare la voglia di provare a fare qualcosa di diverso per voi, ma non me la prendo, siete sempre pronti a criticare e a cercare il pelo nel l'uovo, per contraddire l'operato fatto in buona fede di qualcuno.;)

saila
ancora una volta onore a chi vuole uscire dagli schemi...

ti ho più volte riconsciuto la voglia di fare un 3d diverso...

...levami una curiosità, ma la faccina nel post l'avevi vista!?!
 

Users who are viewing this thread

Alto