Io non ero il padrone di casa, lo avevo aperto per te, per farti una cosa gradita, verso te e verso gli utenti che ti volevano leggere, il post di stamattina, come dice giustamente climatz è stato a dir poco
insolente verso i miei confronti, dirmi, che anche io, come gli altri dovevo cancellare il mio post, non mi è piaciuto per niente(visto che il post riguardava una tua
arrabbiatura a dir poco inutile).
Io mi sono preso la responsabilità (pur avendo ricevuto alcune critiche, da molti) di aiutarti, è stata una mia decisione quello di aprire il threds, visto che molti desideravano leggere la tua visione ciclica, nessuno mi ha obbligato, l'ho fatto con piacere, ma da li, ad essere
attaccato in quel modo, mi ha fatto molto dispiacere, e poi mi sembra che tutti quelli che hanno postato sono stati sempre diligenti, pur di poterti leggere, se qualcuno ha avuto qualche dimenticanza di cancellare un post, si può anche sorvolare, in qualsiasi caso, si cancellava dopo, io spesso, ne ho cancellato qualcuno, non ho nessun rancore per quello che è successo, se vuoi io il thredes te lo riapro, ma comunque dovresti essere un pochino più indulgente verso tutti.
caio
Saila
ps. io lo riapro, se posti lo lascio aperto,

sennò entro stasera lo chiudo definitivamente