chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Renata per me il mensile è partito, poi bisogna vedere quanto sale. Io long non ci vado proverò shortarlo da più in alto su queste aree.

1) 21075/21150

2) 21650/21790

3) 22200/22450

4) 22945/23180.

Ciao Mauro.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Corvo sei un grande ti rifai senza meno
Ammettere ed arrendersi è una delle cose che fersice dentro ma rende + forti.

A me verrebbe da shortare ora pensa un po'

Con stima davvero immensa :up::):D

la situazione è complessa ... da una parte verrebbe voglia di guadagnare sul long ... ma secondo me il tempo per il long è scaduto ... quindi devo solo beccare il punto giusto per la discesa ... non mi preoccupa lasciare aperte posizioni short che ritengo di poter tranquillamente chiudere in gain ... ma siccome per scelta ... ne muovo solo 3 ... almeno 2 le voglio piazzare più al sicuro possibile ... visto che una purtroppo non gode di buona salute (20.100 - 415) e mi tocca lasciarla li ... :)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Corvo allora siamo in inside sul mese di agosto con gli estremi posti a 19280/21700. Siccome non passeremmo la vita qui dentro secondo te dove usciamo sopra o sotto?

Seconda domanda siamo in inside sulla barra trimestrale marzo/giugno, con gli estremi posti a 17910/23175, stessa domanda da che parte usciamo.

Grazie anticipatamente della risposta, io dico la mia, dalla barra trimestrale usciamo verso il basso, mentre su quella mensile potrebbero fargli fare una frazionale rottura verso l'alto.
 

Nonsoniente

Forumer storico
L'ho chiesto a Corvo ma possono rispondere tutti a questa domanda, perchè vedo tante analisi, tante ipotesi tanti conteggi Elliottiani un infinità di conteggi ciclici, ma poi alla fine solo due cose può fare la borsa, O SALIRE OPPURE SCENDERE. Fra questi due movimenti il mercato si riposa e va in laterale, ma il laterale è solo una pausa fra due note.
 

Users who are viewing this thread

Alto