chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

Lapis

Forumer storico
infatti son proprio cani
io prima ho provato lo sh a 750 con stop a 770
ed il max che han fatto lo hai visto anche tu :)
 

Savicevic72

Forumer storico
Grazie anticipatamente della risposta, io dico la mia, dalla barra trimestrale usciamo verso il basso, mentre su quella mensile potrebbero fargli fare una frazionale rottura verso l'alto.

Mi ha incuriosito il tuo ragionamento ...

Mi piacerebbe capire le motivazioni tecniche sottostanti e queste conclusioni ... Io in realtà faccio fatica a rispondere su orizzonti temporali di questo tipo (grafici trimestrali) ma sarei propenso più per il long
 

Allegati

  • trimest_7ott10.png
    trimest_7ott10.png
    39,1 KB · Visite: 574

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Ieri il ts si è di nuovo rigirato short, dando la possibilità a chi era long ,di uscire con largo margine e di posizionarsi short.
Ricordo che fino a lunedì non si potrà più rigirare e che entro lunedì, se vuole mantenere questa posizione ,dovrà rifare il punto basso ,altrimenti lunedì si rigirerà long, anche se non facesse quello alto.
punti per oggi: punto alto 20777-basso20311-
come la vedete per oggi?'
Personalmente,tra stasera e lunedì mattina vedrei la chiusura di un 4gg.
R
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Renata sul breve ci troviamo in inside sulla barra oraraia i cui estremi sono 20535/20750. La fuoriuscita da una delle due parti dovrebbe regalare un centinaio di punti. Tradotto se buchiamo 750 dovremmo andare almeno 880, se buchiamo 535 dovremmo andare a 400.

Inoltre guardando il grafico a 15 minuti, mi sembra che dal minimo 19920 siamo saliti i 5 movimenti, per cui dopo questa correzione dovremmo riprendere a salire.

Ciao, sono un pò triste pensando a Ciampa, era giovane per lasciare la sua famiglia.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Savicevic72 ha scritto: Mi piacerebbe capire le motivazioni tecniche sottostanti e queste conclusioni ... Io in realtà faccio fatica a rispondere su orizzonti temporali di questo tipo (grafici trimestrali) ma sarei propenso più per il long

Ciao dopo vent'anni di borsa attiva, penso di avere acquisito quella sensibilità nel leggere un grafico e a prima vista capire se un movimento laterale è distribuzione oppure accumulo. Poi posso sbagliare, l'infallibilità è un dono che nessuno possiede.
 

snoopy

Forumer attivo
Short over da 20730 di future in attesa della chiusura del primo quattro giorni previsto alla fine di domani....
sperem !!!
L'ho scritto di là, nel link di treno, sono entrato alle 15
Fuori a 20575 per oggi può bastare....
se dovesse fare uno strappo in alto, mi rimetto short :ciao:
 

Savicevic72

Forumer storico
Savicevic72 ha scritto: Mi piacerebbe capire le motivazioni tecniche sottostanti e queste conclusioni ... Io in realtà faccio fatica a rispondere su orizzonti temporali di questo tipo (grafici trimestrali) ma sarei propenso più per il long

Ciao dopo vent'anni di borsa attiva, penso di avere acquisito quella sensibilità nel leggere un grafico e a prima vista capire se un movimento laterale è distribuzione oppure accumulo. Poi posso sbagliare, l'infallibilità è un dono che nessuno possiede.

Ciao Grazie della risposta :up:
Anche io di trader infallibili non ne conosco
 

Users who are viewing this thread

Alto