chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
purtroppo ora il rischio aumenta notevolmente ... entrare sopra a 20.700 può essere un buon punto ma se poi non storna e sale oltre i 20.745 ... si rischia davvero di trovarsi oltre i 21.000 ... quindi ho messo lo stop a 20.760 sulla posizione aperta a 20.430 ... e la terza posizione la aprirò in discesa se storna ... :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
purtroppo ora il rischio aumenta notevolmente ... entrare sopra a 20.700 può essere un buon punto ma se poi non storna e sale oltre i 20.745 ... si rischia davvero di trovarsi oltre i 21.000 ... quindi ho messo lo stop a 20.760 sulla posizione aperta a 20.430 ... e la terza posizione la aprirò in discesa se storna ... :)

Praticamente se ho capito bene strutturi le entrate e poi lo stop dopo la 3 in caso continui stoppi il primo che hai messo e prosegui cosi, rientrando poi piu sopra con il terzo e se continua ancora stoppi il piu basso.
Solo per capire la logica .
:up:
 

Lapis

Forumer storico
purtroppo ora il rischio aumenta notevolmente ... entrare sopra a 20.700 può essere un buon punto ma se poi non storna e sale oltre i 20.745 ... si rischia davvero di trovarsi oltre i 21.000 ... quindi ho messo lo stop a 20.760 sulla posizione aperta a 20.430 ... e la terza posizione la aprirò in discesa se storna ... :)

a questo punto non ti converrebbe provare lo stesso col livello 730 ed eventualmente mettere stop per 2 posizioni a 760? alla fine ti giocheresti pochi punti in + :cool:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Il gommista ha scritto:

naaaaa se dici cosi

allora non ci metti i sordi veri.

Ciao ti racconto una cosa nel 1996 con il mio amico GOMMISTA che si definiva un investitore istituzionale ( s'indebitava in Yen e comprava azioni) andavamo il pomeriggio in banca e davanti il monito facevamo delle simulazioni con tre fib. Non abbiamo mai perso, la prima volta che l'abbiamo fatto sul serio abbiamo lasciato li un milione di vecchie lire in pochi secondi.

Ciao Gommista.
 

mairena

Forumer attivo
Ciao Mauro ,finalmente ti risento!! stavo anche un pò in pensiero con le tue scorribande in bici......
Hai visto che bel movimentino!!!
Come la vedi sui cicli superiori( partito mensile il gg 5?)
R
 

Users who are viewing this thread

Alto