chi pisciava in compagnia era figlio di ........

il dax è già in zona supportone settimanale.................
alla fine ci è arrivato.......... 5415

Ultima modifica:
".....Per cui becchiamo sto 20000 19500 dopo il rimbalzo della fine di questo settimanale e poi long fino a 28000/32000.... ."

ciao treno,
cosa ne pensi del virgolettato ? quali possono secondo te essere i tempi per l'inizio dell'annuale ? lo stesso può portarci ad una fase rialzista anche corposa nella sua fase iniziale ?

ciao e grazie per tutto, come sempre.....

ciao,
tutto al momento regolare, minimo stamani del 5°8h del t-1allungato...
ora è da valutare se il t-1 si è chiuso stamani o sulla fine del 4°8h, come già detto non è da scartare l'hp di un t corto (6gg) se la discesa continuasse...
ma la cosa più importante è la conferma al momento della mia hp originaria di fine t+2 il 13/1(128°b), fine t+1 il 29/1 confermato da un solo t-2 rialzista e poi tutti t-2 ribassisti, t-1 compreso...se la lettura è corretta la discesa è regolare, continua con i t-2 ribassisti fino alla fine del t+2 che ha durata minima considerando il nuovo t+1 che scade alla 157°b il 16feb

Azz... ma non sei un uomo, sei un orologio svizzero! :D:up:

Secodo me arriva a 20450 circa poi rimbalza....

1265367941ggg.jpg

Secodo me arriva a 20450 circa poi rimbalza....

secondo me chiudiamo positivi (giusto per creare un contradditorio.. :D)

treno scusami se rifaccio la domanda .. per il rimbalzo che ti attendi e che ti ha fatto chiudere la posizione corta pensi che 20400 20600 possa andare bene ?

.nel momento in cui i prezzi ricominciano a scendere si traccia il nuovo canale di regressione che comprende i vertici etichettati in blu 1 e 2 e se lo fate scoprirete che il canale di regressione andrà ad incocciare con la mob rossa in basso........

I prezzi hanno seguito perfettamente questa strada , basta osservare attentamente il grafico di galliani che ho postato stamattina ed avrete il punto di possibile rimbalzo dei prezzi.
Galliani nel suo grafico ha segnato il canale di regressione con due linee bianche ,cercate quella inferiore .
in questa ora a 20.760 c.ca quella linea viene toccata dai prezzi.
per tutta una serie di condiderazioni , che non ho voglia adesso di approfondire , su questo livello i prezzi devono aver un arresto momentaneo .

Users who are viewing this thread

Back
Alto