chi pisciava in compagnia era figlio di ........

aggiornamento del giornaliero:
se la lettura è corretta il giornaliero è iniziato alle h9,15, ha ch il 1°3h alle h12,00 prospettando un andamento analogo all'8h precedente con ritmo (3h+3+3) con il 6h atteso in ch intorno alle h15,00 e la fine dell'8h a fine seduta /lun8 mattina...
già il 3h in corso confermerà o meno questa view dovendo essere ribassista come pure l'ultimo, sempre se il ritmo è regolare e non vi sono troncature...

Buongiorno a tutti.
Purple sei come l'araba fenice!!!
(che ci sia ognun lo dice ,dove sia nessun lo sa)
E' da stamattina che ti cerco ed anche oggi hai cambiato thread, per fortuna qualch'uno mi ha illuminato.
Proprio verso le 12 ho pensato che si chiudeva il ciclo che era partito il 29 gennaio.A questo punto il minimo delle14,30 dovrebbe essere quello giusto per catalogare la chiusura del t-1.
(chiusura del 1°t-1,del 2°t+1 , di un t+2)
Ti pare giusta la lettura??
Grazie.
Renata

Buongiorno a tutti.
Purple sei come l'araba fenice!!!
(che ci sia ognun lo dice ,dove sia nessun lo sa)
E' da stamattina che ti cerco ed anche oggi hai cambiato thread, per fortuna qualch'uno mi ha illuminato.
Proprio verso le 12 ho pensato che si chiudeva il ciclo che era partito il 29 gennaio.A questo punto il minimo delle14,30 dovrebbe essere quello giusto per catalogare la chiusura del t-1.
(chiusura del 1°t-1,del 2°t+1 , di un t+2)
Ti pare giusta la lettura??
Grazie.
Renata
ciao,
il minimo delle h14,30 è un po' fuori tempo max per essere la ch del t-1 ma non voglio essere troppo preciso,
...al momento quindi o scendiamo fino alla fine della seduta (h14,30+3h=17,30h) come detto precedentemente oppure il t-1(4gg) si è ch il 4/2 alle h12,00 al rialzo e alle h14,30 si è chiuso il 5°8h cioè il 1°8h del nuovo t-1 già vincolato e vincolante al ribasso
...la chiusura sarà più illuminante

ciao,
il minimo delle h14,30 è un po' fuori tempo max per essere la ch del t-1 ma non voglio essere troppo preciso,
...al momento quindi o scendiamo fino alla fine della seduta (h14,30+3h=17,30h) come detto precedentemente oppure il t-1(4gg) si è ch il 4/2 alle h12,00 al rialzo e alle h14,30 si è chiuso il 5°8h cioè il 1°8h del nuovo t-1 già vincolato e vincolante al ribasso

purplegate, secondo me si potrebbe aprire un 3D sui cicli, cosa ne pensi, così non si perdono le tue bellissime analisi;):)

...............................
come detto precedentemente oppure il t-1(4gg) si è ch il 4/2 alle h12,00 al rialzo e alle h14,30 si è chiuso il 5°8h cioè il 1°8h del nuovo t-1 già vincolato e vincolante al ribasso

ciao purplegain ;)

io la vedo così come hai scritto sopra in grassetto, con la particolarità che il 5^ gg. l'abbiam chiuso attorno a mezzogiorno.
visto che alle 14.30 abbiamo fatto new minimo seppur in spike a sto punto se non chiudiamo questo gg. al di sotto di 750 di fib su con le antenne poichè possono troncare il tracy.

ciao,
il minimo delle h14,30 è un po' fuori tempo max per essere la ch del t-1 ma non voglio essere troppo preciso.......

oggi si alza la vista purple , giornata cruciale.
In partenza nella migliore della ipotesi , per chi è corto , il penultimo t+1.
Nella peggiore delle ipotesi , per chi è corto , oggi parte il nuovo trimestrale standard da 64 giorni

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    23,2 KB · Visite: 1.058

Users who are viewing this thread

Back
Alto