chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (16 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
prima di fare una correzione un pò più "cicciuta" a mio avviso verrà rotto il max di agosto....

saluti

è tra le mie ipotesi ... però per correre dietro a poche centinaia di punti al rialzo ... si rischia di perdere molte centinaia di punti al ribasso ... quando le probabilità sono a favore di un corposo rialzo sono il primo a mettermi long ... :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
è tra le mie ipotesi ... però per correre dietro a poche centinaia di punti al rialzo ... si rischia di perdere molte centinaia di punti al ribasso ... quando le probabilità sono a favore di un corposo rialzo sono il primo a mettermi long ... :D

Perchè tu sei convinto che ci sarà un affondo "corposo" in termini di punti....

invece io lo credo corposo in termini di "tempo" ma non tanto in termini di "prezzo"...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Corvo sfigato ha scritto: e comunque il massimo potrebbe essere tra oggi e domani a 21.785


Allora : se chiamiamo A il rialzo da 19280 a 21150= 1870

Se chiamiamo B la discesa da 21150 a 19920.

e se ipotizziamo che la salita sia C, con C= ad A 19920+1870= 21790.

Ragassi che misteri esoterici e occultistici che che possedete.:lol:.
 

equilibrio

Forumer storico
Corvo sfigato ha scritto: e comunque il massimo potrebbe essere tra oggi e domani a 21.785


Allora : se chiamiamo A il rialzo da 19280 a 21150= 1870

Se chiamiamo B la discesa da 21150 a 19920.

e se ipotizziamo che la salita sia C, con C= ad A 19920+1870= 21790.

Ragassi che misteri esoterici e occultistici che che possedete.:lol:.

Credo sia tutto giusto.Da fare subito perchè gli oscillatori già urlano.:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Corvo sfigato ha scritto: e comunque il massimo potrebbe essere tra oggi e domani a 21.785


Allora : se chiamiamo A il rialzo da 19280 a 21150= 1870

Se chiamiamo B la discesa da 21150 a 19920.

e se ipotizziamo che la salita sia C, con C= ad A 19920+1870= 21790.

Ragassi che misteri esoterici e occultistici che che possedete.:lol:.

E con questo sappiamo già che la salita era 'naltra threes.... :rolleyes: ..... che palle....
 

Nonsoniente

Forumer storico
Cio Equi dipende da che oscillatori usi e da come li tari. E poi vorrei ricordare ai novelli trader ( non certo il caso di Equilibrio) che molte volte è quando ci sono gli oscillatori in ipercomprato che abbiamo le salite cattive e viceversa, quando sono in ipervenduto che ci sono le discese che fanno male
 

Nonsoniente

Forumer storico
Se invece fa 1,618 della salita da 19920 a 21150 target a 22800 e allora il movimento invece di essere ABC potrebbe essere 1,2,3. Se invece aspetto che un oscillatore o una media mi fornisca il segnale di vendita mi faccio meno seghettte mentali e forse guadagno di più.
 

equilibrio

Forumer storico
Cio Equi dipende da che oscillatori usi e da come li tari. E poi vorrei ricordare ai novelli trader ( non certo il caso di Equilibrio) che molte volte è quando ci sono gli oscillatori in ipercomprato che abbiamo le salite cattive e viceversa, quando sono in ipervenduto che ci sono le discese che fanno male

Esatto,poi quasi sempre in queste condizioni dopo avvengono le inversioni di tendenza.Questi gli oscillatori:
 

Allegati

  • es.jpg
    es.jpg
    242,8 KB · Visite: 349

Users who are viewing this thread

Alto